Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Code

In Brook We Trust!
Killato Saeth al 2° tentativo,davvero una boiata una volta capito che bisogna rompere il cristallo D: Digievoluto la mano e mo mi rimane solo da farmare per uppare la mano a +5 e comprare tutte le piromanzie rimanenti da queelana che a quanto ho capito sparisce dopo che sconfiggi Lost Izalith giusto?La sorella queelag mi ha dato infine la piromanzia della tempesta del caos e dovrei aver sbloccato anche la scorciatoia quindi ma non si è mosso nulla,la scorciatoia è alla rovine del demone per caso?

http://www.youtube.com/watch?v=T3d94pxVRQU

:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ah, ma allora io scrivo le guide per nulla!
Sia te che Kaos sempre con le stesse domande!

Lost Izalith è una mappa, non un boss: il boss della zona è la Culla del Caos (che contiene al suo interno la mammina di Queelana, Figlia del Caos, Queelag, Scarica Infinita, la non morta che troverai di fronte alla sua nebbia e un cadavere in giro per le Rovine del Demone).
Quando sconfiggi questa, se hai parlato varie volte con Queelana, riparlandoci lei ti ringrazierà e ti donerà una piromanzia, tutto qui.
Se vuoi farla sloggiare dalla Palude devi sconfiggere la Culla, comprare ogni sua piromanzia, portare la Fiamma ad Evoluta +5 e per finire parlarci in modo tale da sentire cosa ha da dire.

La scorciatoia l'hai sbloccata, praticamente ora puoi aprirla. La troverai nelle rovine del Demone, a destra della prima porta della Nebbia che incontrerai (che condurrà al Demone del Fuoco). Si tratta di una spaccatura del muro da cui vedrai una radice che scende verso il basso, seguila, vai sempre dritto (uccidi tutti gli insetti SE vuoi salvare Solaire, in teoria ti basterebbe uccidere solo quello con gli occhi rossi che ti droppa la Larva del Sole, ma tu uccidili tutti per sicurezza) fino a che non arriverai al vicolo cieco, in realtà un portone enorme. Toccalo e lo aprirai, è quella la scorciatoia, ti evita lo scontro con il Demone del Fuoco, il Demone Centipede e ti permette di saltarti tutte le Rovine del Demone e buona parte di Lost Izalith, visto che ti porterà moooolto vicino alla porta della Nebbia per la Culla.

Comunque si, Seath è uno dei boss più semplici una volta scoperta la strategia, forse di più semplice c'è solo la Scarica Infinita.
 

Code

In Brook We Trust!
Certo che scrivi le guide per nulla,tanto vanno a finire a pagina 10 in un batter d'occhio :asd:
Quindi mi conviene comunque prendere la via lunga o non vale la pena uccidere la scarica e il centipede?
 

Teocida

Oltreuomo
Veramente le mie guide son ancora in Home in prima pagina, nella sezione "trucchi" >_>
È solo nel forum che sono state ormai sepolte da altre per via del trasferimento di FFOnline.

Mah, secondo me ti conviene prender la scorciatoia solo per salvare Solaire, pigliarti la Larva (utilissimissima nella Tomba dei Giganti) ed aver quindi la possibilità di evocarlo come aiuto nell'ultima Boss Battle.
Per il resto fatti la strada normale, ti recuperi due bei Tizzoni (come dovresti sapere se hai letto le guide >_> ) ed altri oggettini utili, tra cui pure una piromanzia (come dovresti sapere), senza contare che il Centipede ti rilascia se gli tagli la coda l'Anello Annerito (come dovresti sapere), utilissimissimo a Lost Izalith. Ed ancora, a Lost Izalith troverai il prossimo step per la quest di Siegmeyer & Sieglinde, e a seconda di cosa farai avrai due ricompense differenti, mentre all'inizio delle Rovine ed a Lost Izalith potrai essere invaso per ben due volte da Kirk, se lo avrai sconfitto anche nelle profondità avrai poi accesso al suo set armatura.
Per finire, non vorrai mica tralasciare una mappa in cui i Demoni Capra son dei mob normali che respawnano ad ogni falò, no? ;)
 

Code

In Brook We Trust!
Quel cretino di Kirk non mi è apparso alle profondita nonostante ero umano :/ Chi sono Siegmeyer e Sieglind,mai visti lol E il demone capra è facile se non ci sono altri cagapile intorno D:
 

Teocida

Oltreuomo
Di Demoni Capra ne troverai a mazzi, praticamente gli altri cagapile saranno altri Demoni Capra :asd:
Ma non sarà niente in confronto alla MANDRIA di T-Rex Zombie che troverai IN UN LAGO DI LAVA :asd:

Kirk nelle profondità invade nella zona dei Basilischi (le rane che maledicono), e solo se non hai ancora ucciso il Vagina (così come nelle Rovine solo se non hai ancora ucciso il Demone del Fuoco e a Lost Izalith solo se la Culla è ancora viva). Ovviamente devi esser umano.

Siegmeyer lo hai sicuramente incontrato, è il mitico "Cavalier Cipolla" che dormiva all'entrata della Fortezza di Sen quando i cancelli erano chiusi, ma prima di incontrarlo a Lost Izalith devi beccarlo prima in altre 3 locazioni, che dovresti aver già visitato.
Sieglinde è invece la figlia, la incontri per la prima volta negli Archivi del Duca, prima della grotta di Cristallo, uccidendo il Golem di Cristallo d'Oro che la tiene prigioniera.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Ahhh ecco però alla fortezza di Sen non mi faceva parlare col cipolla,forse un bug quindi non mi è manco apparso ad Anor Londo :/ Comunque amen per kirk non lo avrei comunque affrontato in mezzo a quelle rane,fanno pure impressione a guardarle!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Un bug su Siegmeyer? Strano non ne ho sentito parlare, c'è solo un bug nei sottotitoli che ti fa visualizzare la prima volta che ci parli in due locazioni (Fortezza e Lost Izalith) un bel "?TlkMsg?" come prima affermazione, ma riparlandoci dovrebbe partire la normale conversazione, e poi penso sia stato corretto con le patch.
Guarda comunque che se non lo hai incontrato ad Anor Londo è forse perché ti sei perso la seconda locazione, visto che alla fortezza dovresti incontrarlo due volte (la prima all'entrata con i cancelli chiusi e la seconda affianco alla prima discesa massi con i cancelli ovviamente aperti). Vedi se puoi recuperare, innanzittutto perché lui è un signor personaggio, in secondo luogo perché la ricompensa possibile sarà in ogni caso figa, od un anello che ti protegge da elettro, fuoco e magia oppure addirittura una lastra di titanite.

Ah, una cosa, ricordati di avere almeno un'altra arma buona per le Rovine e Lost Izalith: il Demone Centipede e altri piccoli mob (le rocce sputafuoco) saranno ben resistenti al fuoco e la tua Queelag varrà quanto una forbice a punta arrotondata di Art Attak. Stranamente invece il Demone del Fuoco le busca dai danni di fuoco, mah.





PS: I Basilischi son tutta scena, guarda bene quali sono i loro veri occhi, è uno dei segreti di Dark Souls :asd:

Basiliskeyes.jpg
 

Code

In Brook We Trust!
Cristo non farmi venire un colpo a quest'ora,ci manca solo che me li sogno di notte che mi maledicono! Comunque ci andrò a provare a riparlarci,se và, bene altrimenti pace e amen :/
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Dubito che riesca a recuperalo: hai già battuto i boss di quelle zone e quindi non ci puoi fare nulla. In futuro, e in vista di un NG+, ti consiglio di girarti ogni angolo di mappa per non rischiare di perderti altro.
Stasera ho recuperato l'Avelyn e più volte attentato invano alla vita dell'ormai ex capo Gwendolin. Domani vado di Arco ammazzadraghi così vediamo chi fa il furbo.
 

kaos31

Active Member
Non mi ci troverei proprio, troppa paura di attacchi alle spalle. Anche se sarebbe ancora piu' reale e difficile. Sicuramente un esperienza di gioco da provare.
 

Teocida

Oltreuomo
Cristo non farmi venire un colpo a quest'ora,ci manca solo che me li sogno di notte che mi maledicono!

Tsk, un vero piromante non ha paura di nulla e di nessuno, figurati di 4 Basilischi :sisi:

Dubito che riesca a recuperalo: hai già battuto i boss di quelle zone e quindi non ci puoi fare nulla.

Non penso sia dipendente dai Boss di mappa, o perlomeno non ho trovato nulla a riguardo.
Mi sono comunque un po' informato, e pare che ci sia un bug su Siegmeyer, ma solo nella versione PC: se non ci si parla ai cancelli della Fortezza prima di suonare entrambe le campane la sua quest si blocca, ma non so se Code gioca su PC.
Su console addirittura le volte che lo incontri alla Fortezza pare siano saltabili: aprendo i cancelli cambierà comunque locazione, mentre dentro la Fortezza ci si può anche non parlare ma bisogna spostare il meccanismo che fa rotolare i massi in un'altra via per fare in modo che se ne vada ad Anor Londo.
Boh, comunque ritorna a darci un'occhiata alla Fortezza e facci sapere!




In ogni caso manco a me piacerebbe giocarci in prima persona. A parte il fatto la scomodità e la possibilità di ricevere il doppio dei backstab, la terza persona è utile anche per tener meglio sotto controlla la durata dei buff, e poi soprattutto è decisamente più figa!
 

Code

In Brook We Trust!
Ci gioco con la Play, prima di aprire sen Fortress ero passato per l'entrata per vedere se c'era qualcosa trovando appunto il cipolla a sonnecchiare,poi una volta aperta lo trovo nella discesa coi 2 snake man e mi appare l'opzione per poterci parlare,ma non lò fa!Forse è un problema nato con qualche recente patch dato che da quanto ho letto in giro From Software fà un po cagare nell'ottimizzare i giochi,la versione pc è un disastro a quanto pare. Comunque mattinata dedicata alla preparazione per le rovine,finito di uppare la mano con cui ora brucio le chiappe ai mob anche con le sferette e con la frusta shotto i golem di cristallo :asd: Uppato la spada leggera del Re cavaliere a +5 che fà leggermente piu male della Queelag+4 con 5 umanità in canna. Comunque agli archivi mi è comparsa la scritta che il caos è scomparso con la sconfitta del Re Tombale ( immagino parli di Nito) che significa?
 
Top