si queste cose le sapevo, in MH le cose sono un po diverse perche è diverso il growth system, ma credo che fondamentalmente siano molto simili anche in questo perche, anche se in MH non ci sono livelli e hai sempre la stessa salute e stamina dall'inizio alla fine, la differenza la fa l'equip di attacco e difesa, equip che dev'essere forgiato con oggetti che ottieni ammazzando i boss e mostriciattoli vari e che puoi appunto conservare e salvare solo dopo aver finito con successo una missione (che può durare dai 10 ai 50 minuti). ironico che pure nei souls non puoi mettere pausa, non lo sapevo, stranamente è cosi anche in MH indifferentmente che sia multi o single player, sembrano davvero molto simili lol
ci sono però due cose che rendono sicuramente più facile MH: 1) non ci sono invasioni da parte di altri giocatori e 2) puoi essere sconfitto tre volte prima di fallire una missione (in coop il counter è purtroppo condiviso ç_ç). tenendo soprattutto in considerazione il secondo punto non mi spiego come il mio compare possa aver avuto più difficoltà in MH, sulla carta non sembrerebbe possibile eppure mi ha detto che certe missioni in single player non riesce a farle neanche con l'equip di massimo rango, lui che ha preso tutti gli achievements di dark souls su diverse piattaforme giusto per il gusto di farlo