PC Windows 8 - Prima Beta disponibile

cloud 7

Member
Ok, il tizio nel video non sarà una cima, ma non penso che sia così stupido da non riuscir a far funzionare il desktop classico. Se dice che non si può utilizzare come si deve, un motivo dev'esserci.

Guarda mi ha mandato un video in cui mi fa vedere un po di roba e lui va tranquillamente sul desktop. Al massimo il problema è il menù start che è sparito, e se si preme sulla solita icona si passa alla Metro.
Comunque attendo di provarlo prima di dare una mia valutazione, anche se dalle premesse sembra buono.
 

kaos31

Active Member
Ricordatevi che stiamo sempre parlando della primissima beta utilizzabile, di conseguenza e' parecchio spoglia. Ne usciranno tante fino alle rc finali, e sono convintissimo che ci sara' un modo per attivare il desktop come lo conosciamo anche se forse ora non e' possibile.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il video è orribile.. cioè l' interfaccia fa cagare, ma...

Parlando d'altro, aspettative da parte vostra? Dal mio canto, spero solo che i rumor riguardanti i giochi 360 su Win8 sia vero. Mi risparmierebbe l'acquisto della console.

EDIT: Aggiunto un recap migliore delle feature ed i requisiti minimi.
EDIT 2: Aggiunta la conferma del supporto giochi Xbox 360

questo gli fa guadagnare molti punti
 

Boriky

MMO STAFF
Si ma sta cosa dell'emulatore mi puzza. Cosa ci guadagna microsoft? Con tutte le iso che ci sono in giro per internet tutti gli utenti pc si scaricano i giochi senza preoccuparsi di prendersi una console. Non ho mai pensato che potesse essere un progetto irrealizzabile o difficile, ma solo "stupido". Ovvio, non mi dispiace dato che non ho nemmeno una console da casa :sisi:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si ma sta cosa dell'emulatore mi puzza. Cosa ci guadagna microsoft? Con tutte le iso che ci sono in giro per internet tutti gli utenti pc si scaricano i giochi senza preoccuparsi di prendersi una console. Non ho mai pensato che potesse essere un progetto irrealizzabile o difficile, ma solo "stupido". Ovvio, non mi dispiace dato che non ho nemmeno una console da casa :sisi:

Farebbe un'operazione simile a quella fatta con Halo e Gears of war, giocati i capitoli iniziali e se vuoi continuare comprati la console ma non credo possa funzionare con i pcisti.
 

Boriky

MMO STAFF
Farebbe un'operazione simile a quella fatta con Halo e Gears of war, giocati i capitoli iniziali e se vuoi continuare comprati la console ma non credo possa funzionare con i pcisti.

Scusa, ma Halo e Gears of War non erano completi du PC? :asd: Comunque no, una strategia del genere è insulsa :ahsisi:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si ma sta cosa dell'emulatore mi puzza. Cosa ci guadagna microsoft? Con tutte le iso che ci sono in giro per internet tutti gli utenti pc si scaricano i giochi senza preoccuparsi di prendersi una console. Non ho mai pensato che potesse essere un progetto irrealizzabile o difficile, ma solo "stupido". Ovvio, non mi dispiace dato che non ho nemmeno una console da casa :sisi:

DIgital Delivery. Semplice.
 

Boriky

MMO STAFF
DIgital Delivery. Semplice.

Non hai capito. Sappiamo bene che il mondo delle console vende e quello per PC no a causa della pirateria. L'xbox una volta modificata non puoi più usarla per giocare in internet (almeno così mi avevano detto) nel PC invece puoi scaricarti tutti i giochi che vuoi senza aver nessuna preoccupazione. C'è un motivo se le case non investono più in esclusive PC e non capisco dunque perchè la microsoft dovrebbe dare tale possibilità togliendosi dei guadagni sull'xbox 360.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non hai capito. Sappiamo bene che il mondo delle console vende e quello per PC no a causa della pirateria. L'xbox una volta modificata non puoi più usarla per giocare in internet (almeno così mi avevano detto) nel PC invece puoi scaricarti tutti i giochi che vuoi senza aver nessuna preoccupazione. C'è un motivo se le case non investono più in esclusive PC e non capisco dunque perchè la microsoft dovrebbe dare tale possibilità togliendosi dei guadagni sull'xbox 360.

Lei non si toglie guadagni dalla 360, perché:

1)Sarà richiesto l'abbonamento Live
2)Il software viene comprato lo stesso e in maggior quantità
 

Boriky

MMO STAFF
Lei non si toglie guadagni dalla 360, perché:

1)Sarà richiesto l'abbonamento Live
2)Il software viene comprato lo stesso e in maggior quantità

Ma non è vero che serve un abbonamento live. Per i giochi singleplayer quelle robe si evitano con crack e robe da smanettoni, a meno che non escogitino una super sicurezza :asd:

Comunque Bad, Halo io ce l'ho originale e l'ho giocato fino alla fine. Gears of War pure, seppur malvolentieri, l'ho finito. Halo 2 non l'ho mai provato ma onestamente penso sia anche quello completo. Non so a che versioni hai giocato te :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Comunque Bad, Halo io ce l'ho originale e l'ho giocato fino alla fine. Gears of War pure, seppur malvolentieri, l'ho finito. Halo 2 non l'ho mai provato ma onestamente penso sia anche quello completo. Non so a che versioni hai giocato te :asd:

Mica ho detto che i titoli sono incompleti, sono incomplete le saghe, se vuoi giocare a gears of war 2 e 3 comprati una xbox, se vuoi giocare ad Halo 3, odst e Reach comprati una xbox.
 

cloud 7

Member
Comunque quando si accende il pc bisogna inserire il live ID, quindi credo che penseranno a qualche tipo di protezione, anche contro la pirateria videoludica, collegata all'account di accesso.
 
Top