cambiato screen :3
che palle è girata la pagina: mi scuserete se mi quoto ^^'
raghèzz sto un po' smanettando a destra e a sinistra per trovare una buona combinazione di prezzo però dove guadagnavo qualche decina di euro sulla componentistica li andavo a spendere in costi di spedizione ed assemblaggio.
poichè questo sito/negozio di via tiburtina fa montaggio e testing gratuiti avrei deciso di spendere un po' più sul loro listino.
però la mancanza di troppe scelte a livello di cpu fa inevitabilmente sforare il budget. quindi vi chiedo un parere.
questa la configurazione. tra l'altro è evidente che marciano parecchio sulla faccenda delle alluvioni in korea visti i prezzi assurdi degli hard disk ma stendiamo un velo pietoso.
purtroppo il sito è per alcune cose poco fornito, e per altre ha prezzi gonfiati. cpu: 150 euro per un i3 vecchio non ce li spendo, quindi avrei pensato di andare indietro (g840, è pur sempre un dual sandy bridge) ed eventualmente dotarmi di i5 più avanti.
risparmiando sul processore ho alzato il tiro sulla scheda grafica, che direi è una di quelle buonine, gtx560.
al che domando: il sito non ha cabinet privi di alimentatore - o almeno non ne ha che costino meno di quelli con alimentatore come sarebbe normale. quello integrato da 500w dichiarati va bene per questa cpu/gpu? o lo devo necessariamente comprare a parte sennò esplode tutto?