PC Configurazione PC

bad_hunter

Metroid Hunter
Magari prendine una con 2 slot pci 2.0, cosi' ti dura anche 3 anni, e magari fra due anni diventi milionario e ti puoi permettere un fenomenale crossfire(ati)/sly(nvidia) con doppia gpu.

Presi la scheda madre con due slot pci-express proprio per la possibilità di fare il cross fire fra due gpu in fututo e poi non l'ho mai fatta questa cosa, tra l'altro un mio amico che aveva il cross fire me l'ha sconsigliato (dovrei chiedergli il perchè), a ogni modo fossi BZ non spenderei di più per tenermi viva questa possibilità, deve prendersi una scheda madre di marca buona (asus è la migliore) con 4 o più slot di RAM e se possibile con le usb 3.0.

Bahamut controlla se le RAM di tuo cugino sono DDR3 e quindi compatibili con la mobo che andrai a comprare.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per non avere due discussioni simili posso aggregarmi qua? Io come ho scritto nell'altra discussione devo farmi un pc da zero. ho un budget di mille euro e mi servirebbe sapere nello specifico quali pezzi prendere. perchè se dovessi vedere io non saprei quali pezzi sono meglio di altri.
Quindi se mi date una lista con scheda madre, gpu, cpu, alimentatore, case e altro vi sarei molto grato

Con 1,000 € e i giusti prezzi, ti fai un classico "PC della NASA".
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bahamut controlla se le RAM di tuo cugino sono DDR3 e quindi compatibili con la mobo che andrai a comprare.
è che lui ha un negozio di pc già in calabria xD voi direte beh allora perchè rompe le palle a noi! perchè non è il caso affidarsi alle sue mani poco sapienti, ha gabbato nostra cugina alla grandissima quindi se mi rivolgo a lui sarà quando avrò già una lista della spesa per strappare qualche prezzo leggermente spuntato, cosa verosimile conoscendo il soggetto solo su dettagli come la ram, non su cose più tecniche. chiaramente starò attento sul tipo di banco necessario :approved:
 

ceri1992

Member
alimentatore -> Corsair AX 650 W
case cooler master cm 690 II
piastra: Gigabyte 990fxa-ud3
ram -> 8GB 1600
cpu -> Fx-6200
VGA -> MSi N560GTX Twin Frozr II
SSD -> Crucial M4 128G
hdd -> 2TB
come configurazione che dite, puo andare?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma perché gli FX... Prenditi i dannatissimi i5 (la cosa più malata e sgrava mai concepita allo stesso tempo), per la barba di Merlino.
 

ceri1992

Member
Ma perché gli FX... Prenditi i dannatissimi i5 (la cosa più malata e sgrava mai concepita allo stesso tempo), per la barba di Merlino.

cmq come cpu alla fine prendo un fx-4100, che overcloccata riesce ad arrivare sui 4.5ghz
poi alla fine comparate la fx e un i5-24xx siamo li
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top