Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yuri Hyuga ha detto:cuore di pietra se ce l'hai è meglio ma anche se nn ce l'hai adele rimane sempre un ******* di msotro facilissimo. la strategia più rapida è quella di mettersi triple con cerberus su tutti e scagliare firaga. adele è lento come una capra inoltre ha una difesa magica da cesso. mettiti triple e vai con lissio. altrimenti vai giù di limit(renzokuken ecc...). un modo facilissimo per avere sempre renzokuken o altr elimit e quello di far scendere gli hp in giallo e preme sempre il tasto passa finche nn si attiva il comando renzokuken e finche gli hp sn in giallo renzokuken lo scagli quante volte vuoi FACILE è? stesso trucche tto ti servirà dopo per omega senza l'utilizzo di quella magia seccante che fa perdere solo turni chiamata aura===> nn serve a niente. pspero di essere stato abbastanza chiaro yunie. in bocca al lupo.
Yuri Hyuga
Jeegsephirot ha detto:peccato che nella tua strategia ci sia un punto devole... il fatto che renzokuken puo finire con un attacco che colpisce sia rinoa che adele
non ti costa niente dargli un caraga e poi io mi riferivo se la signorina yunie aveva cuore di pietra poteva mettere in atto la strategia che gli avevo dato visto che hai il90% di afre sempre cuore di pietra con hp critici sotto il 100. infati dopo gli ho consigliato triple e inoltre gli ho detto la strategia per omega.
Yuri Hyuga
Jeegsephirot ha detto:direi assolutamente a nulla![]()
Varo ha detto:qualcuno mi sa dire a che cosa dimine serve cuel porco cane di organo dietro la nube di OMEGA????????????????![]()
![]()
![]()