Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho ripreso in mano il gioco, e sto bellamente affrontando le missioni di caccia. siccome sono alla 16esima e mi sono già rotto le palline, vorrei dedicarmi ad altro, cioè al livellameno del crystarium o al crafting delle armi finali. capirai non c'è altro da fare.
ma per fare questo:

*per livellare servono tanti PC, e quindi il mostro più indicato è l'adamanthart, ma per farlo fuori devi già essere di livello alto. l'exp egg per raddoppiare i PC si ottiene solo alla missione 54
* per le armi serve il trapezoedro, quindi o un fracco di quattrini oppure l'adamanthart di cui sopra, + degli accessori che aumentano il drop rate, accessori ottenuti sono nelle missioni di caccia più avanzate..

morale della favola, l'unica cosa fattibile in questo momento sono le missioni degli omen -.-'
è giusto questo ragionamento? o ci sono alternative strategiche?

poi un'altra domanda: per l'obiettivo che richiede di aver avuto tutte le armi e gli accessori: si intendono anche le modifiche? se si, ci sono degli accessori di alto livello che si ottengono solo facendoli evolvere nell'officina?
 
Salvo io ho fatto coma hai descritto, mi sto potenziando per andare (se avrò la pazienza di farlo) da Vercingetorix, e poi da lì sarà difficile che rifaccia tutte le missioni per avere 5 stelle. Comunque appunto, a mio avviso il tuo ragionamento non fa una piega.

Il trofeo dell'inventariom io non sono sicuro di averlo capito. Sta di fatto che poche pagine fa se ne è parlato un pochino, a me è arrivato casualmente (sì, una fortuna sfacciata) mi PARE nel capitolo 13, ma di certo non avevo tutti gli oggetti. Fooooorse avevo tutte le armi (ma è difficile), e di certo non tutti gli accessori.

Quindi sembra, coem indicato da Zoro, che il trofe sia assegnato in base agli oggetti che puoi prendere in un determinato momento del gioco. Ma io sono quasi sicuro di averlo preso nel Cap. 13.
 

Zoro83

Lo Zio
Salvo io ho fatto coma hai descritto, mi sto potenziando per andare (se avrò la pazienza di farlo) da Vercingetorix, e poi da lì sarà difficile che rifaccia tutte le missioni per avere 5 stelle. Comunque appunto, a mio avviso il tuo ragionamento non fa una piega..

Uccidi Vercingetorix, prendi l'Orologio d'oro che ti dà alla sua morte e rifai le missioni degli Omen. L'orologio d'oro aumenta la valutazione ottenuta a fine battaglia, per cui avere le 5 stelle diverrà una passeggiata!
 
Uccidi Vercingetorix, prendi l'Orologio d'oro che ti dà alla sua morte e rifai le missioni degli Omen. L'orologio d'oro aumenta la valutazione ottenuta a fine battaglia, per cui avere le 5 stelle diverrà una passeggiata!

Sì è proprio quello che vorrei fare, ma mi fa una fatica micidiale potenziarmi per andare a ucciderlo, sto cominciando ad annoitarmi sul serio. Quasi quasi ci vado ora, ma dovrei pensare ad una strategia seria...
 

Zoro83

Lo Zio
Sì è proprio quello che vorrei fare, ma mi fa una fatica micidiale potenziarmi per andare a ucciderlo, sto cominciando ad annoitarmi sul serio. Quasi quasi ci vado ora, ma dovrei pensare ad una strategia seria...

Optimun con squadra Ligt-Hope-Fang:
SEN-SEN-SEN per proteggersi dall'attacco potente del nemico
SAB-SAB-SAB per togliere gli effetti benefici del nemico velocemente
OCC-OCC-ATT per fargli male
SIN-SIN-SIN per attivare velocemente effetti benefici al party
TER-TER-SEN per curarsi dopo l'attacco del mostro

attenzione a quando il cattivone si ricarica, ogni volta che lo colpisci ricarica i suoi HP dell'1%, per cui non attaccarlo ma usa il tempo per ricaricare i tuoi HP e gli effetti benefici alla squadra.
Cerca di avere almeno un'arma finale per ognuno dei PG per avere il sesto segmento della barra ATB.
Se ti manca qualcosa di quello che ti ho scritto lascia stare
 
Optimun con squadra Ligt-Hope-Fang:
SEN-SEN-SEN per proteggersi dall'attacco potente del nemico
SAB-SAB-SAB per togliere gli effetti benefici del nemico velocemente
OCC-OCC-ATT per fargli male
SIN-SIN-SIN per attivare velocemente effetti benefici al party
TER-TER-SEN per curarsi dopo l'attacco del mostro

attenzione a quando il cattivone si ricarica, ogni volta che lo colpisci ricarica i suoi HP dell'1%, per cui non attaccarlo ma usa il tempo per ricaricare i tuoi HP e gli effetti benefici alla squadra.
Cerca di avere almeno un'arma finale per ognuno dei PG per avere il sesto segmento della barra ATB.
Se ti manca qualcosa di quello che ti ho scritto lascia stare

Ho capito, allora è impensabile. Ho Omega Weapon al 62, gli altri mi manca, però se dici che il sesto ATB è importante (magari più dei parametri) non credo mi manchi così tanto, i trapezoedri ce li ho, ma devo anche finire il cristallium, guarda caso SIN è l'unico ruolo che manca a Fang -_ - Grazie mille sei un cavallo
 

Zoro83

Lo Zio
Ho capito, allora è impensabile. Ho Omega Weapon al 62, gli altri mi manca, però se dici che il sesto ATB è importante (magari più dei parametri) non credo mi manchi così tanto, i trapezoedri ce li ho, ma devo anche finire il cristallium, guarda caso SIN è l'unico ruolo che manca a Fang -_ - Grazie mille sei un cavallo

Spero non nel senso della tua firma!
 
Spero non nel senso della tua firma!

No, ma anche quello è analogo al tuo (cioè positivo) e non volgare. Che pensavi, porcello?! :cheesy:

@Assassin: la tua guida è davvero utile e ben fatta. che pazienza, complimenti! Va detto che la velocità dello scontro è incredibile con Cerberus, ma questo succede solo se hai degli equip straforti e quindi dei parametri ottimi. La scocciatura è sempre la solita dei PT, ma non ci sono troppe alternative, le altre credo non valga la pena. Ottimo lavoro e grazie mille!
 

andxel

Zero Shift
Wow,di solito sono un tipo modesto ma oggi ho dovuto guardarmi allo specchio e farmi i complimenti da solo.Ho sconfitto i due Raktvija in quindici minuti,l'adamantas in tre utilizzando ade e sono arrivato al primo tentativo senza particolari potenziamenti a metà della barra hp di Vercingetorix(anche se quest'ultima è stata una piccola delusione dato che arrivato fino a quel punto al primo colpo avevo anche sperato nella sua sconfitta).Mi resta da dire:It's a beautiful day!
 

kaos31

Active Member
raga lo so che non centra nulla...ma qualcuno mi sa dire su che sito posso trovare la pstch di pes 2010 aggiornata di recente con gli stemmi e nomi delle squadre giusti...xk non la posso scricare tramite la play...lo so che non centra ma se qualcuno mi risponde ne sarei grato....:embarrest:

No clakki non ci siamo. Queste richieste assolutamente non si fanno qui'. Un minimo sforzo ti chiediamo, cerca la sezione giusta e chiedi le cose li.
 
Top