FF VI Blitz

Death Angel

Member
mammamia ma il mio problema è ke nn sè in ke punto devo mettere la combinazione.. a me pare velocissima l'abilità blitz e l'ho spiegata sopra cosa mi fà.. e io nn sò in ke punto inserirla sta combinazione!
 

Squall

Frank the rabbit
Death Angel ha detto:
te pensa quello ke kazzo ti pare.. pd nn riesco a farcela e nn è colpa mia.. ma del mio quoziente intellettivo nettamente inferiore al vostro!ho letto su un'ìaltra guida ke devo aspettare ke appare 1 manina su Sabin ma a me nn appare una minkia!!
quando selezioni Blitz per la prima volta dovrebbe apparire il cursore (a forma di mano che indica) su Sabin, a quel punto (NE PRIMA, NE DOPO) premi la sequenza di tasti per effettuare la tecnica blitz, una volta fatto ciò ripremi il tasto di selezione (che varia se ci stai giocando su PSX, su SNES o su un emulatore)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Death Angel ha detto:
mammamia ma il mio problema è ke nn sè in ke punto devo mettere la combinazione.. a me pare velocissima l'abilità blitz e l'ho spiegata sopra cosa mi fà.. e io nn sò in ke punto inserirla sta combinazione!

Questo è il primo passo:

vai su bliz e premi X


quando appare la manina su Sabin inserisci la combinazione Sinistra Destra Sinistra e poi premi X

 

Death Angel

Member
sisisisi.. ce l'ho fatta.. il mio errore era quando io premevo blitz e poi subito sul personaggio sesa mettere la combinazione.. e la combinazione la mettevo quando lui andava ad attaccare.. BELLA RAGA!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Death Angel ha detto:
sisisisi.. ce l'ho fatta.. il mio errore era quando io premevo blitz e poi subito sul personaggio sesa mettere la combinazione.. e la combinazione la mettevo quando lui andava ad attaccare.. BELLA RAGA!

finalmente! ora goditi a pieno uno dei piu grandi FF
 

kaiserS

Member
PUMMEL -------: È la prima tecnica di Sabin, si impara combattendo contro Vargas

AURABOLT ---: Si impara raggiungendo il livello 5

SUPLEX ------: Si impara raggiungendo il livello 10

FIRE DANCE -: Si impara raggiungendo il livello 15

MANTRA ------: Si impara raggiungendo il livello 25

AIR BLADE ---: Si impara raggiungendo il livello 32

SPIRALER -----: Si impara raggiungendo livello 40

BUM RUSH ----: Per imparare la tecnica finale di Sabin, quando siete nel World of Ruin, dirigetevi con Sabin verso la casa di Duncan, suo maestro, che si trova circondata da cinque alberi disposti a croce, sul continente dove si trova Narshe, a nord delle montagne. Fate parlare i due e Duncan insegnerà il Bum Rush a Sabin.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kaiserS ha detto:
PUMMEL -------: È la prima tecnica di Sabin, si impara combattendo contro Vargas

AURABOLT ---: Si impara raggiungendo il livello 5

SUPLEX ------: Si impara raggiungendo il livello 10

FIRE DANCE -: Si impara raggiungendo il livello 15

MANTRA ------: Si impara raggiungendo il livello 25

AIR BLADE ---: Si impara raggiungendo il livello 32

SPIRALER -----: Si impara raggiungendo livello 40

BUM RUSH ----: Per imparare la tecnica finale di Sabin, quando siete nel World of Ruin, dirigetevi con Sabin verso la casa di Duncan, suo maestro, che si trova circondata da cinque alberi disposti a croce, sul continente dove si trova Narshe, a nord delle montagne. Fate parlare i due e Duncan insegnerà il Bum Rush a Sabin.


hai saltato uno ke si impara a lv70!io c'è l'ho in italiano nn so se è quella.in italiano si kiama Onda d'urto e gira intorno all'avversario,forse e la stessa cosa!cmq io oggi l'ho finito!!
 

RPG eater

M@dness Inside
Si, è la stessa csoa, e probabilmente si impara ANCHE a lvl 70... ma sinceramente trovo sia piu facile farsela insegnare da Duncan....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
RPG eater ha detto:
Si, è la stessa csoa, e probabilmente si impara ANCHE a lvl 70... ma sinceramente trovo sia piu facile farsela insegnare da Duncan....


bè, sinceramaente uno ke la prima volta ke l'ha finito non sapeve nemmeno di duncan (me n00b) apprenderla a livello 72 è molto + sempliceXDD anke perchè con l'exp egg si expa come dei ladri XDDD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nameless Mage ha detto:
bè, sinceramaente uno ke la prima volta ke l'ha finito non sapeve nemmeno di duncan (me n00b) apprenderla a livello 72 è molto + sempliceXDD anke perchè con l'exp egg si expa come dei ladri XDDD



quoto in piano XDDD
l'exp egg è molto è molto utile!!
 
Top