FF VI Blitz

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io ricordo che quello del mezzo giro era il 4°, poi da li in poi ci si mettono nelle combinazioni anche i tasti dorsali (che stranamente sono ancora piu facili da inserire :O)

lol, ora che ci penso forse non li ho nemmeno sbloccati tutti :D il gioco è rimasto in sospeso infatti
 

slash

Nuovo utente
Ragazzi....ho letto tutta la discussione, ho final fantasy VI per game boy advace....ma proprio non riesco a battare vargas utilizzando la tecnica di sabin.....qualcuno che lo ha giocato su game boy me lo può spiegare in modo dettagliato?? ho provato mille volte ma mi dice sempre che i comandi sono errati!

Grazie
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ragazzi....ho letto tutta la discussione, ho final fantasy VI per game boy advace....ma proprio non riesco a battare vargas utilizzando la tecnica di sabin.....qualcuno che lo ha giocato su game boy me lo può spiegare in modo dettagliato?? ho provato mille volte ma mi dice sempre che i comandi sono errati!

Grazie

allora: devi selezionare blitz, quando compare il cursore su sabin, premi sinistra, destra, sinistra, e solo DOPO premi A. così è fatta ^^
 
Top