FF VI Blitz

Jacho Mendt

Nuovo utente
Triple H ha detto:
Mi ricordo che anche io mi uccisi per imparare a fare i blitz che prevedevano tasti diagonali, il trucco è che non devi alzare mai le dita dai tasti, cioè, se per esempio la sequenza è sx+giù e poi giù non devi togliere le dita dai tasti ma far "strisciare" le dita da sx+giù a giù solamente.
Non so se sono stato di aiuto ma almeno ci ho provato :D

ottimo, prepariamoci a bestemmiare per il nuovo tentativo... domani potrò dirvi se ha funzionato.
 

Death Angel

Member
Jacho Mendt ha detto:
dunque dunque dunque, siccome sto giocando ank io a ff6 in sti giorni, ti spiegherò come farlo:

-innanzitutto, quando tocca a sabin, ti posizioni su blitz
-premi una (e una sola volta) x. in teoria l'azione dovrebbe fermarsi.
-in quei momenti, puoi tranquillamente premere sx-dx-sx.
-una volta inserita la sequenza, premi di nuovo x. sabin dovrebbe mettersi in posizione di attacco. se mentre inserisci la frequenza sabin è già in posizione di attacco, vuol dire che invece di premere una volta x lo hai premuto 2 volte.

questo è tutto, direi che per oggi può bastare.

anzi no, ci sarebbe un'altra cosa:

come faccio ad eseguire l'aurora beam? (nn mi ricordo tropo bene come si chiama...). quello che chiede di inserire nella sequenza la freccia un basso a sinistra. ho provato in tutti i modi (premendo i tasti dorsali, premendo contemporaneamente le frecce sx e giù) ma nn ha mai funzionato...
haaaaaaa.. ma quindi se co capito bene... appena arriva in posizioen di attacco e si ferma devo premere X... poi sx.dx.sx e poi ankora X?? minkia io nn la premevo x la prima volta X.. ma si curi ke è così?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Death Angel ha detto:
haaaaaaa.. ma quindi se co capito bene... appena arriva in posizioen di attacco e si ferma devo premere X... poi sx.dx.sx e poi ankora X?? minkia io nn la premevo x la prima volta X.. ma si curi ke è così?

si e io te l avevo anche detto -.-
 

Death Angel

Member
ma kazzuti minkioni!! e io nn facevo la prima X!!!!! VADO SUBITO!!!!!!se nn ce la faccio riempio il topic di bestemmie e mi faccio bannare!!! MUHAHAHAHAHAHA


PS:skerzo -.-'
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
... non ce un punto in cui premere il bliz si fa cosi e basta e non capisco come non riesca a venirti niente di cosi semplice. Ripeto:

Menu - Premi X su Bliz - Inserisci la sequenze sinistra destra sinistra - Schiacci di nuovo X

leggi che cosa ti avevo scritto
 

Death Angel

Member
no raga... nn ce la faccio proprio.. si servirebbe una super guida specializzata con tanto di immagini per spiegarmi come si esegue stà minkia di blitz.. il mio personaggio fà così:
1) si mette al centro del ring
2) emette una piccola luce celeste dagli occhi
3) emette un'altra luce di colore giallo
4) mi scrive Incorrect Blitz Input


HELP PLZ PRIMA KE LANCIO IL PS2 DALLA FINESTRA!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Death Angel ha detto:
no raga... nn ce la faccio proprio.. si servirebbe una super guida specializzata con tanto di immagini per spiegarmi come si esegue stà minkia di blitz.. il mio personaggio fà così:
1) si mette al centro del ring
2) emette una piccola luce celeste dagli occhi
3) emette un'altra luce di colore giallo
4) mi scrive Incorrect Blitz Input


HELP PLZ PRIMA KE LANCIO IL PS2 DALLA FINESTRA!

:eek: tu ci stai prendendo in giro in realtà vero? non è possibile fare una cosa cosi semplice e banale come il bliz specialmente che dopo 3 persone ti hanno spiegato come fare
 

Death Angel

Member
te pensa quello ke kazzo ti pare.. pd nn riesco a farcela e nn è colpa mia.. ma del mio quoziente intellettivo nettamente inferiore al vostro!ho letto su un'ìaltra guida ke devo aspettare ke appare 1 manina su Sabin ma a me nn appare una minkia!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Death Angel ha detto:
te pensa quello ke kazzo ti pare.. pd nn riesco a farcela e nn è colpa mia.. ma del mio quoziente intellettivo nettamente inferiore al vostro!ho letto su un'ìaltra guida ke devo aspettare ke appare 1 manina su Sabin ma a me nn appare una minkia!!

manine io non ne ho mai viste cmq il solo modo per fare il bliz è quello altri non ce ne sono a sto punto non so piu che dirti o consigliarti
 
Top