FF VI Blitz

RPG eater

M@dness Inside
Il problema è che la casa di Duncan non si vede dalla mappa: è leggermente a Nord di Narshe, al centro di una conformazione di alberi a forma di croce (non una foresta, ma 5 alberi singoli)
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
ragazzi non vorrei ritornare sulla questione di prima io so usare perfettamente blitz però quando vado a usarlo contro il treno fantasma e il mostro che si trova buttandosi dalla cascata non me lo usa anche se premo i tasti giusti al momento giusto dopo aver schiacciato x poi la combinazione e poi di nuovo x mi da incorrect blitz imput perchèèèèè?????'
 

alexander90

Commander from Hell
boh..io sono contro vargas...hoh letto tutte le risposte di questo thread, ma ancora non riesco (
gioco con l'emulatore gba, non dovrei dirlo, ma magari cambia qualcosa rispetto a nes e psx
non riesco...forse sbaglio il tempo ma non ce la faccio...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
alexander90 ha detto:
boh..io sono contro vargas...hoh letto tutte le risposte di questo thread, ma ancora non riesco (
gioco con l'emulatore gba, non dovrei dirlo, ma magari cambia qualcosa rispetto a nes e psx
non riesco...forse sbaglio il tempo ma non ce la faccio...
ma lol, si bloccano tutti a quel punto XD
Comunque non è a tempo...il problema è che il 99%delle persone pensa che la sequenza di tasti si prema dopo aver selezionato il comando.In realtà se ci fate bene caso,quando premete UNA sola volta il tasto seleziona sul comando Blitz,il puntatore diventa trasparente:quello è il momento in cui inserire la sequenza del Pummel e quindi premere di nuovo seleziona.Per renderti più semplice la cosa:
Vai su Blitz
Premi una volta la X
Premi destra,sinistra,destra(mi pare il pummel si facesse cosi)
premi di nuovo X

in questo modo dovrebbe andare.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Ex-Soldier ha detto:
ma lol, si bloccano tutti a quel punto XD
Comunque non è a tempo...il problema è che il 99%delle persone pensa che la sequenza di tasti si prema dopo aver selezionato il comando.In realtà se ci fate bene caso,quando premete UNA sola volta il tasto seleziona sul comando Blitz,il puntatore diventa trasparente:quello è il momento in cui inserire la sequenza del Pummel e quindi premere di nuovo seleziona.Per renderti più semplice la cosa:
Vai su Blitz
Premi una volta la X
Premi destra,sinistra,destra(mi pare il pummel si facesse cosi)
premi di nuovo X

in questo modo dovrebbe andare.

come dice Ex-Soldier dovrebbe andare, mi ricordo che io ho avuto lo stesso problema.
 

<(dany)>

Wigga
Ex-Soldier ha detto:
ma lol, si bloccano tutti a quel punto XD
Comunque non è a tempo...il problema è che il 99%delle persone pensa che la sequenza di tasti si prema dopo aver selezionato il comando.In realtà se ci fate bene caso,quando premete UNA sola volta il tasto seleziona sul comando Blitz,il puntatore diventa trasparente:quello è il momento in cui inserire la sequenza del Pummel e quindi premere di nuovo seleziona.Per renderti più semplice la cosa:
Vai su Blitz
Premi una volta la X
Premi destra,sinistra,destra(mi pare il pummel si facesse cosi)
premi di nuovo X

in questo modo dovrebbe andare.
Sinistra, destra sinistra :) (almeno io faccio così)
 

alexander90

Commander from Hell
ce lo fatta...devo dire che era di una semplicità unica...scrivo bene come perchè ho visto che molti hanno problemi...allora: si clicca su blitz, quando appare la manina su sabin non bisogna cliccare, ma fare sinistra, destra, sinistra, e poi cliccare....facile...molti cliccavano già alla manina....
 

Sephirously35

The Slayer of God
alexander90 ha detto:
ce lo fatta...devo dire che era di una semplicità unica...scrivo bene come perchè ho visto che molti hanno problemi...allora: si clicca su blitz, quando appare la manina su sabin non bisogna cliccare, ma fare sinistra, destra, sinistra, e poi cliccare....facile...molti cliccavano già alla manina....

Io personalmente scleravo all'inizio nel fare i Blitz perché, quando veniva la freccia in diagonale (tipo verso alto-sinistra), credevo di dover schiacciare due frecce e non una (infatti, invece di schiacciare o su o sinistra, le premevo entrambe). :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per le diagonali si dovevano schiaccare entrambe infatti, o almeno io ho sempre fatto cosi e ha funzionato O:

mai avuto problemi con il blits, sarà che sono abituato a comandi simili, giocando sempre a street fighter :D
 
Top