ma lol, si bloccano tutti a quel punto XDalexander90 ha detto:boh..io sono contro vargas...hoh letto tutte le risposte di questo thread, ma ancora non riesco (non riesco...forse sbaglio il tempo ma non ce la faccio...gioco con l'emulatore gba, non dovrei dirlo, ma magari cambia qualcosa rispetto a nes e psx
Ex-Soldier ha detto:ma lol, si bloccano tutti a quel punto XD
Comunque non è a tempo...il problema è che il 99%delle persone pensa che la sequenza di tasti si prema dopo aver selezionato il comando.In realtà se ci fate bene caso,quando premete UNA sola volta il tasto seleziona sul comando Blitz,il puntatore diventa trasparente:quello è il momento in cui inserire la sequenza del Pummel e quindi premere di nuovo seleziona.Per renderti più semplice la cosa:
Vai su Blitz
Premi una volta la X
Premi destra,sinistra,destra(mi pare il pummel si facesse cosi)
premi di nuovo X
in questo modo dovrebbe andare.
Sinistra, destra sinistra (almeno io faccio così)Ex-Soldier ha detto:ma lol, si bloccano tutti a quel punto XD
Comunque non è a tempo...il problema è che il 99%delle persone pensa che la sequenza di tasti si prema dopo aver selezionato il comando.In realtà se ci fate bene caso,quando premete UNA sola volta il tasto seleziona sul comando Blitz,il puntatore diventa trasparente:quello è il momento in cui inserire la sequenza del Pummel e quindi premere di nuovo seleziona.Per renderti più semplice la cosa:
Vai su Blitz
Premi una volta la X
Premi destra,sinistra,destra(mi pare il pummel si facesse cosi)
premi di nuovo X
in questo modo dovrebbe andare.
Eh, ma sono andato a memoria, non sono mica Pico della Mirandola :S<(dany)> ha detto:Sinistra, destra sinistra (almeno io faccio così)
alexander90 ha detto:ce lo fatta...devo dire che era di una semplicità unica...scrivo bene come perchè ho visto che molti hanno problemi...allora: si clicca su blitz, quando appare la manina su sabin non bisogna cliccare, ma fare sinistra, destra, sinistra, e poi cliccare....facile...molti cliccavano già alla manina....