Death Angel
Member
mammamia ma il mio problema è ke nn sè in ke punto devo mettere la combinazione.. a me pare velocissima l'abilità blitz e l'ho spiegata sopra cosa mi fà.. e io nn sò in ke punto inserirla sta combinazione!
quando selezioni Blitz per la prima volta dovrebbe apparire il cursore (a forma di mano che indica) su Sabin, a quel punto (NE PRIMA, NE DOPO) premi la sequenza di tasti per effettuare la tecnica blitz, una volta fatto ciò ripremi il tasto di selezione (che varia se ci stai giocando su PSX, su SNES o su un emulatore)Death Angel ha detto:te pensa quello ke kazzo ti pare.. pd nn riesco a farcela e nn è colpa mia.. ma del mio quoziente intellettivo nettamente inferiore al vostro!ho letto su un'ìaltra guida ke devo aspettare ke appare 1 manina su Sabin ma a me nn appare una minkia!!
Death Angel ha detto:mammamia ma il mio problema è ke nn sè in ke punto devo mettere la combinazione.. a me pare velocissima l'abilità blitz e l'ho spiegata sopra cosa mi fà.. e io nn sò in ke punto inserirla sta combinazione!
Death Angel ha detto:sisisisi.. ce l'ho fatta.. il mio errore era quando io premevo blitz e poi subito sul personaggio sesa mettere la combinazione.. e la combinazione la mettevo quando lui andava ad attaccare.. BELLA RAGA!
kaiserS ha detto:PUMMEL -------: È la prima tecnica di Sabin, si impara combattendo contro Vargas
AURABOLT ---: Si impara raggiungendo il livello 5
SUPLEX ------: Si impara raggiungendo il livello 10
FIRE DANCE -: Si impara raggiungendo il livello 15
MANTRA ------: Si impara raggiungendo il livello 25
AIR BLADE ---: Si impara raggiungendo il livello 32
SPIRALER -----: Si impara raggiungendo livello 40
BUM RUSH ----: Per imparare la tecnica finale di Sabin, quando siete nel World of Ruin, dirigetevi con Sabin verso la casa di Duncan, suo maestro, che si trova circondata da cinque alberi disposti a croce, sul continente dove si trova Narshe, a nord delle montagne. Fate parlare i due e Duncan insegnerà il Bum Rush a Sabin.
1000 volte + facile!RPG eater ha detto:Si, è la stessa csoa, e probabilmente si impara ANCHE a lvl 70... ma sinceramente trovo sia piu facile farsela insegnare da Duncan....
RPG eater ha detto:Si, è la stessa csoa, e probabilmente si impara ANCHE a lvl 70... ma sinceramente trovo sia piu facile farsela insegnare da Duncan....
Nameless Mage ha detto:bè, sinceramaente uno ke la prima volta ke l'ha finito non sapeve nemmeno di duncan (me n00b) apprenderla a livello 72 è molto + sempliceXDD anke perchè con l'exp egg si expa come dei ladri XDDD