FF X botte magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...anche a me piacerebbe che esistesse un'arma del genere...per di più sarebbe come una sfida di mamma square,visto che non l'ha dichiarata nella guida!!!sono solo un pò scettico:>!
 

Blappa

Nuovo utente
Blaster ha detto:
eh,certo, ma se riesci a prenderla Tidus attacca 3 volte di seguito nello stesso turno e il suo turbo sale subito al max.Peccato che c'e' 1/60 di probabilità di rubarla. Drakyoimbo ha detto che lui ci ha messo un anno intero per prenderla :cool:

:eek:
Realmente, credi ne sia valsa la pena?
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
punk miky ha detto:
hai detto delle cose giuste lucifer^^ cmq in teoria bisogna fare ruba raro al supremo ma con hp inferiori ai 100 e capisci ke avendo le armi dei 7 astri ke tolgono 99999 è 1 pò dfifficile arrivare giusti giusti a 100^^
Sì ma è impossibile che gli sviluppatori abbiano messo 2 oggetti come Ruba Raro al Supremo di cui uno si sblocca in modo così assurdo... non c'è alcuna relazione tra gli Hp e gli oggetti che si rubano per tutti gli altri nemici del gioco, vi rendete conto di quanto sarebbe assurdo questo?

eh,certo, ma se riesci a prenderla Tidus attacca 3 volte di seguito nello stesso turno e il suo turbo sale subito al max.Peccato che c'e' 1/60 di probabilità di rubarla. Drakyoimbo ha detto che lui ci ha messo un anno intero per prenderla
Sì peccato che questa abilità non esista... ma ti pare che non è elencata in nessuna lista e in nessuna guida per FFX e solo il nostro Yojimbo al mondo c'è riuscito?
Ve lo ripeto, questa storia diventerà come le baggianate sul Chocobo d'Argento di FFVII...

...anche a me piacerebbe che esistesse un'arma del genere...per di più sarebbe come una sfida di mamma square,visto che non l'ha dichiarata nella guida!!!sono solo un pò scettico!
Perché poi? Non sembra tanto eccezionale un arma che ti fa solo fare 3 attacchi in una volta... e le abilità delle armi dei 7 astri dove le mettiamo? E comunque la Square ha sempre incluso tutti i segreti nelle sue guide, perché nascondere proprio una stupidaggine simile? (e poi questa storia sembra proprio inventata apposta per non poter essere dimostrata, proprio come le altre leggende dei FF)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...finalmente una risposta definitiva!!!io sono da 1000 post che dico che non esiste,e per crederci veramente bisogna proprio essere boccaloni:sabber:!!!
Ps:blaster,quando avrai trovato il chocobo color caghetta fammi un cenno,ok???:>:>:>
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
come arrivare giusti a 1 hp l'ha detto Yojimbo. 100 colpi da 99999 sul supremo. elemosina con 999 guil = 99 danni. poi fai ruba raro. premetto che secondo me questa è una grandissima bufala. comunque proverò più volte io stesso e vi saprò poi dire. Ah, vorrei precisare che è possibilissimo portare i parametri al massimo, con le sfere fornite dai mostri dello zoolab e le costose resettosfere. Quindi non diciamo cagate e non smerdiamo il GDR più bello della storia, infamandolo con false voci come quella del darkblade che provvederò personalmente a dimostrare che non esiste, provando e riprovando.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sir Auron ha detto:
come arrivare giusti a 1 hp l'ha detto Yojimbo. 100 colpi da 99999 sul supremo. elemosina con 999 guil = 99 danni. poi fai ruba raro. premetto che secondo me questa è una grandissima bufala. comunque proverò più volte io stesso e vi saprò poi dire. Ah, vorrei precisare che è possibilissimo portare i parametri al massimo, con le sfere fornite dai mostri dello zoolab e le costose resettosfere. Quindi non diciamo cagate e non smerdiamo il GDR più bello della storia, infamandolo con false voci come quella del darkblade che provvederò personalmente a dimostrare che non esiste, provando e riprovando.
intendevano ke non è possibile raggiungere il massimo dei parametri inteso come
hp:99999, mp:999 e tutto il resto a 255. difatti non è possibile xkè la sferografia non è abbastanza capiente^^
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Guarda che la master ti consente anche usando le resettosfere di avere tutto al massimo, fortuna 150 e HP 50.000 circa secondo i miei calcoli...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Comunque ci tengo a SMENTIRE DEFINITIVAMENTE sta storia della botte magica perchè io stesso ho toccato con mano, come diceva del resto chiaramente la guida, che la botte non da nè ap nè guil nè oggetti se la sconfiggi.
 

Squall

Frank the rabbit
infatti per tutto al massimo si intendono i parametri (TUTTI) a 255 e gli hp non a 50000, ma a 99999
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...e alla fine chi aveva ragione?? GIDUS ovviamente...ve l'ho detto che è imposssibile portare al massimo i parametri e dite quel che olete ma è una cagata assurda!!!!:>:>:>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top