FF IX Il salto alla corda!!

°Squall°

Conquisterò il mondo
Io l'attestato nn l'ho vinto uffiiiiiiiiiiiiii........................è ke mi stanko dp un po' a spigne X!!
Se nn mi stancavo lo vincevo di sikuro e poi......ke me frega a me dell'attestato..........preferisko famme tutto il gioko ke è molto + bello:D:D:D:D( anke se già l'ho finito il gioko)!!:D:D:D:D!
 

ladramaga

Nuovo utente
°Squall° ha detto:
Io l'attestato nn l'ho vinto uffiiiiiiiiiiiiii........................è ke mi stanko dp un po' a spigne X!!
Se nn mi stancavo lo vincevo di sikuro e poi......ke me frega a me dell'attestato..........preferisko famme tutto il gioko ke è molto + bello:D:D:D:D( anke se già l'ho finito il gioko)!!:D:D:D:D!
Se ce l'hai(e hai fatto tutte le cose extra che si potevano fare) puoi dire di aver completato il gioco al 100%!! :)
penso che se superavi 1000 salti ti potevano dare excalibur 2
Eheheh almeno fosse!! :>
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io sn arrivato a 372.
Porca la lorda, dopo quella giornata nn sono piu riuscito a superare i 200 all'incirca.
Io ho dovuto fare un mutuo per comprare tutti i joistick ke ho rotto per fare questo minigioco lol (skerzo). cmq è il minigioco in assoluto ke mi ha fatto arrivare al punto da torturare uno dei miei joystick per nn essermi funzionato il bottone X quando stavo per fare 340. Forse nel mio joystik si era fuso il bottone X a forza di premerlo :boese058: :violento: ma vai a mori ammazzato, brutto gioketto di *****.
 

jack99

Member
Record personale : 1001
ma mi son fermato perchè pensavo che quelle bambine, una volta arrivato a 1000 salti, gli veniva...non so, un crampo al braccio e si fermavano!!
 

Paprika

Nuovo utente
....quell'rrendo giochetto mi ha fatto diventare matta...il mio povero vivi è caduto dopo mezzora che saltava....maledizione!!! :mad:
 

kinneas

Member
Emily ha detto:
io purtroppo nn ricordo... ero andata parecchio avanti con i salti.. ma nn fino alla fine :D questo minigioco è consigliabile a chi vuole farsi venire i crampi alle dita, è pazzesco :D
non è vero è il minigioco che preferisco e sono anche riuscito a prendere l'attestato.Ero troppo potente in sto gioco con vivi
 

Riku

The Unforgiven
massimo che ho fatto 256 salti... non sono mai andato oltre perchè dopo un po' cominciavo a rompermi di premere solo X...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
e allora per cambiare prova a premere quadrato! :D :>
io quando i salti erano lenti (almeno fino a 50) movimentavo un po' le cose costruendo ritmi strani premendo in modo alternato X e quadrato :D
 

Riku

The Unforgiven
eh già... questo è un altro problema... a furia di fissare la TV ti freghi gli occhi...
 
Top