FF X-2 Perchè YUNA?!

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
TIDUS è UN SOGNO; INVENTATO; INCORPOREO; STA IN UN MARE INVOCATIVO SOLO COME UN PAZZO PERCHè GLI INTERCESSORI ERANO STANCHI DI SOGNARE... Se ritorna, visto che sono stati tutti trapassati, chi lo sogna?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...cosa c'entra l'età???!qui tutti sono benvenuti!!!!> :>:>:>
e comunque come si fa a ridurrre ul luogo sacro come zanarkand a villaggio turistico e ricovero x scimmiette sbronze!!!!!incredibile!!!!!:D
 

Emily

The Strange!
Nanaki ha detto:
L'aracano Potere Della Collezione Dei Vestiti! Uuuuuuuuuuuuuu!

XD no ma nn dirmi ke questa sia la vera spiegazione!! :D nonostante siamo delusi dalla trama del X-2.. d'altra parte sono sempre stati i cervelloni dei precedenti ff a crearlo! x cui ci sarà una spiegazione x il ritorno di tidus.... spero... :D
e inoltre non ho capito da dove provengono i fischi quando yuna cade nel buco... e come fa tidus, quasi verso la fine, ad abbracciare yuna... se qualcuno mi sa spiegare queste cose mi fa un favore!! :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Emily ha detto:
XD no ma nn dirmi ke questa sia la vera spiegazione!! :D nonostante siamo delusi dalla trama del X-2.. d'altra parte sono sempre stati i cervelloni dei precedenti ff a crearlo! x cui ci sarà una spiegazione x il ritorno di tidus.... spero... :D
e inoltre non ho capito da dove provengono i fischi quando yuna cade nel buco... e come fa tidus, quasi verso la fine, ad abbracciare yuna... se qualcuno mi sa spiegare queste cose mi fa un favore!! :D
...secondome i fischi possono essere solo l'immaginazione di yuna!!!!ma la spiegazione più plausibile è che tidus ha trovato un modo x tornare nel mondo dei "vivi",chissà come...:> e stia cercando di entrare in contatto con yuna....!!!!altre idee????:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il ritorno di tidus è spiegato dall intercessore di bahamut nel finale del 100%. Come ringraziamento per averli liberati dall oscurità che aveva intaccato gli eoni (ecco perchè yuna deve affrontarli sotto forma di dark eoni) causata dal ira di Shuyin. Cmq ricordo che l intercessore avverte a yuna che tidus non avra una permanenenza stabile e potrebbe andarsene in qualsiasi momento.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...ammazza...era meglio fare il seqquel di braska a sto punto!!!!:>

come fai a fare un sequel di un protagonista morto? forse volevi dire prequel, il che non mi sarebbe dispiaciuto anche se come ho detto in altri thread con le sfere di jecht e i ricordi di auron gia molto viene svelato del pellegrinaggio di braska & co.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...grazie x la precisione:>...molto è stato svelato,ma niente in confronto a quello che sarebbe potuto venire fuoori!!!!e poi...guarda l'accostamento di personaggi...azzardato ma riuscito!!!cosa darei x poter controllare jetch in battaglia o fargli fare il tiro jetch 3!!!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Guardiana ha detto:
Sono d'accordo con Gidus!!
Che meraviglia sarebbe stata usare l'Auron di 10anni fa in battaglia!!(sbav!...)
...o evocare Anima con Braska...(SBAV SBAV SBAV)!!!!
 
Top