FF X-2 Perchè YUNA?!

TIDUS è UN SOGNO; INVENTATO; INCORPOREO; STA IN UN MARE INVOCATIVO SOLO COME UN PAZZO PERCHè GLI INTERCESSORI ERANO STANCHI DI SOGNARE... Se ritorna, visto che sono stati tutti trapassati, chi lo sogna?

...cosa c'entra l'età???!qui tutti sono benvenuti!!!!> :>:>:>
e comunque come si fa a ridurrre ul luogo sacro come zanarkand a villaggio turistico e ricovero x scimmiette sbronze!!!!!incredibile!!!!!:D

Nanaki ha detto:
L'aracano Potere Della Collezione Dei Vestiti! Uuuuuuuuuuuuuu!

XD no ma nn dirmi ke questa sia la vera spiegazione!! :D nonostante siamo delusi dalla trama del X-2.. d'altra parte sono sempre stati i cervelloni dei precedenti ff a crearlo! x cui ci sarà una spiegazione x il ritorno di tidus.... spero... :D
e inoltre non ho capito da dove provengono i fischi quando yuna cade nel buco... e come fa tidus, quasi verso la fine, ad abbracciare yuna... se qualcuno mi sa spiegare queste cose mi fa un favore!! :D

Emily ha detto:
XD no ma nn dirmi ke questa sia la vera spiegazione!! :D nonostante siamo delusi dalla trama del X-2.. d'altra parte sono sempre stati i cervelloni dei precedenti ff a crearlo! x cui ci sarà una spiegazione x il ritorno di tidus.... spero... :D
e inoltre non ho capito da dove provengono i fischi quando yuna cade nel buco... e come fa tidus, quasi verso la fine, ad abbracciare yuna... se qualcuno mi sa spiegare queste cose mi fa un favore!! :D
...secondome i fischi possono essere solo l'immaginazione di yuna!!!!ma la spiegazione più plausibile è che tidus ha trovato un modo x tornare nel mondo dei "vivi",chissà come...:> e stia cercando di entrare in contatto con yuna....!!!!altre idee????:D

il ritorno di tidus è spiegato dall intercessore di bahamut nel finale del 100%. Come ringraziamento per averli liberati dall oscurità che aveva intaccato gli eoni (ecco perchè yuna deve affrontarli sotto forma di dark eoni) causata dal ira di Shuyin. Cmq ricordo che l intercessore avverte a yuna che tidus non avra una permanenenza stabile e potrebbe andarsene in qualsiasi momento.

Gidus VII ha detto:
...ammazza...era meglio fare il seqquel di braska a sto punto!!!!:>

come fai a fare un sequel di un protagonista morto? forse volevi dire prequel, il che non mi sarebbe dispiaciuto anche se come ho detto in altri thread con le sfere di jecht e i ricordi di auron gia molto viene svelato del pellegrinaggio di braska & co.

...grazie x la precisione:>...molto è stato svelato,ma niente in confronto a quello che sarebbe potuto venire fuoori!!!!e poi...guarda l'accostamento di personaggi...azzardato ma riuscito!!!cosa darei x poter controllare jetch in battaglia o fargli fare il tiro jetch 3!!!!!!

Indietro