Berrettoverde
The next big thing
Preso in tardo pomeriggio e giocato anche su on-line. Che dire, è bellissimo mi ha preso tantissimo!!!!
Fino ad ora ho sbloccato solo Cammy e Gen. Berrettoverde io ho fatto l'Arcade con Gen in modalità normale e non mi è risultato difficilissmo uccidere Seth (era forte come al solito) se si raggiunge in 6 stage non me ne sono accorto, riproverò!
Mi spiace per la mancanza delle review delle mosse nella modalità addestramento. Ci sono alcune mosse che mi vengono di rado! Un Thunder Knunkle con Viper mi viene 9 volte su 10, mentre uno Shoryuken con Ken mi viene 2 volte su 10 O_O.
Anche io giocato a normal,ti giuro un macello a volte.
Cmq a me le mosse mi sono risultate tutte,sempre,ne posso toppare una,massimo due su 10.
Cmq quando ti rimangono le ultime tre caselle vuote,completa l'arcade mode facendo un perfect e senza mai usare continue settando il tempo a 99.
Dopo aver battuto Seth affronterai Akuma,battilo e lo sbloccherai.
Completa il gioco con Akuma,successivamente rifai l'arcade mode sempre con il tempo a 99,senza mai usare continue e ottieni due perfect e due ultra combo finish,una volta battuto Seth affronterai Gouken,battilo e lo sbloccherai.