I nostri acquisti

Altar

Giocatore di vecchia data
Questo mese mi sono dato alla pazza gioia ^^:

Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2: Limited Edition
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2: Limited Film Edition

Tutti su ebay per un totale di 120 euro circa ;)

Altar

Giocatore di vecchia data
Vuoi proprio farti del male eh?xD

Perché farmi male yevon ???? Il primo per Xbox l'ho finito a livello estremo ^^.
Visto che assassin's Creed e Ninja gaiden sigma sono già arrivati, ho avuto modo di testarli poco fa; Dio Mio com'é bello ninja gaiden; stessa difficoltà standard e livelli più lunghi XD, WOW !

Yevon

One Winged Angel
Perché farmi male yevon ???? Il primo per Xbox l'ho finito a livello estremo ^^.
Visto che assassin's Creed e Ninja gaiden sigma sono già arrivati, ho avuto modo di testarli poco fa; Dio Mio com'é bello ninja gaiden; stessa difficoltà standard e livelli più lunghi XD, WOW !

Il gioco è bello, peccato per le amputazioni anemiche :|

flashwade

Member
con la scusa di comprarmi un paio di scarpe ho rimediato uno strappo al centro commerciale. Sapendo che sarei dovuto ahimè andare al gamestop mi sono prefissato tre obiettivi:

obiettivo infimo: FFX, giusto per non tornare a mani vuote

obiettivo medio: Dragon quest VIII che è da un sacco di tempo che voglio provarlo

obiettivo massimo: Persona 4

entro in negozio e vedo un cassone in cui sono ammassati peggio dei turisti in gelateria i giochi ps2, neanche a dirlo, in ordine sparso. Cerco per 10 minuti abbondanti ma non trovo nulla di interessante, anzi, per la verità trovo solo *****.
Do un'occhiata in giro e noto un altro scaffale, inizio a sgorneare con i titoli e trovo dragon quest, trovo ovviamente FFX e ovviamente Persona 4 non c'era, vado dal commesso per avere delle informazioni e mi dice che persona 4 non ce l'ha, ma ha persona 3 fes, ok, mi fiondo come un licantropo sullo stand e riesco a prenderlo prima che qualcuno lo ninjasse.

30 minuti in cassa perchè secondo le nuove direttive se il pezzo di stagnola dentro all'xbox 360 è accartocciato allora non si può ritirare e mi son dovuto sorbire le discussioni tra il cliente e il commesso che poi alla fine l'ha accettata. Notare che ero in ritardo di un'ora e mi aspettavano in macchina.

e comunque morale della favola ho comprAto pure delle adidas splendide.

e adesso il quesito: parto da persona 3 o da DQ (io sono leggermente incline verso P3)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è semplicemente il più noioso jrpg che abbia mai giocato, zeppo di tempi morti e aspetti totalmente superflui ma paradossalmente necessari a proseguire, vista anche la difficoltà elevata (unico pregio che riesco ad attribuitgli, anche se per metà è un difetto se si considerano le critiche di cui sopra)

comunque dicono che se si riesce a reggere quel ritmo bradipale si viene ricompensati con una trama introspettiva e profonda, dal canto mio ho preferito non rischiare la mia candela per questo gioco

vabeh, sto andando ot as usual, casomai ci trasferiamo nel topic di P3, non è il caso di aprire un dibattito qui u.u

pissio

Osservatore di eclissi
io ho trovato molto più snervante la lentezza di DQVIII che quella di Persona 3
cioè, due secondi di caricamento per poter lanciare una misera magia?