con la scusa di comprarmi un paio di scarpe ho rimediato uno strappo al centro commerciale. Sapendo che sarei dovuto ahimè andare al gamestop mi sono prefissato tre obiettivi:
obiettivo infimo: FFX, giusto per non tornare a mani vuote
obiettivo medio: Dragon quest VIII che è da un sacco di tempo che voglio provarlo
obiettivo massimo: Persona 4
entro in negozio e vedo un cassone in cui sono ammassati peggio dei turisti in gelateria i giochi ps2, neanche a dirlo, in ordine sparso. Cerco per 10 minuti abbondanti ma non trovo nulla di interessante, anzi, per la verità trovo solo *****.
Do un'occhiata in giro e noto un altro scaffale, inizio a sgorneare con i titoli e trovo dragon quest, trovo ovviamente FFX e ovviamente Persona 4 non c'era, vado dal commesso per avere delle informazioni e mi dice che persona 4 non ce l'ha, ma ha persona 3 fes, ok, mi fiondo come un licantropo sullo stand e riesco a prenderlo prima che qualcuno lo ninjasse.
30 minuti in cassa perchè secondo le nuove direttive se il pezzo di stagnola dentro all'xbox 360 è accartocciato allora non si può ritirare e mi son dovuto sorbire le discussioni tra il cliente e il commesso che poi alla fine l'ha accettata. Notare che ero in ritardo di un'ora e mi aspettavano in macchina.
e comunque morale della favola ho comprAto pure delle adidas splendide.
e adesso il quesito: parto da persona 3 o da DQ (io sono leggermente incline verso P3)