I nostri acquisti

andxel

Zero Shift
Infamous 2 nuovo a 40 euro.
E così mando a cagare per almeno altre due settimane Minecraft,Persona3FES e Marvel Ultimate Alliance II.Senza parlare del tempo che potrei usare per divertirmi un po' con COD...Argh,è diventato peggio di un lavoro il videogaming!

La versione italiana ha solo i sottotitoli in Italiano, immagino che l'hai preso per console.

Assolutamente no, l'ho preso per PC perché
1) non ho la PS3 né la 360
2) ho amici in steam che lo giocano
3) anche se su steam costava meno... voglio il retail

recentemente comunque ho comprato
1) Dragon Quest IX (usato - DS)
2) Puzzle Quest (nuovo - DS)
3) Guitar Hero on Tour (usato - DS)

Viewtiful Joe per GC a 10 euro da un amico
Bravo :approved:

Ultima modifica da un moderatore:

Grahf

the emperor of darkness
allora, comprati nelle ultime 2 settimane:

-darksiders a 13 euro usato
-illusion of time per snes loose a 2 euro
-altered beast per megadrive boxato ad 1 euro
-il megadrive portatile blaze a 39 euro,la nuova versione che permette di caricare le rom su sd
-ocarina of time 3d collector...in doppia copia :asd:

-illusion of time per snes loose a 2 euro
Tanta invidia :weird:
-il megadrive portatile blaze a 39 euro,la nuova versione che permette di caricare le rom su sd
Quella la stavo adocchiando anche io: se non fosse per i mille giochi che devo comprare, la prenderei volentieri.

Recentemente invece ho comprato
* WarioWare Touched (loose, ma ho già la scatola vuota perché mi rubarono il gioco anni fa insieme al DS) - 8 euro
* Final Fantasy XII: Revenant Wings - 11 euro

guarda costa davvero una cazzata, io farei la pazzia mille volte

io stavo adocchiando anche quel lettore di giochi MegaDrive casalingo della stessa marca di quelli che hanno fatto la versione portatile che hai preso: non tanto perché non possiedo altri MD, quanto è l'unica console che sono obbligato ad usare con il cavo RF e non con l'RGB

Grahf

the emperor of darkness
io stavo adocchiando anche quel lettore di giochi MegaDrive casalingo della stessa marca di quelli che hanno fatto la versione portatile che hai preso: non tanto perché non possiedo altri MD, quanto è l'unica console che sono obbligato ad usare con il cavo RF e non con l'RGB

guarda, quello non vale troppo la pena, è parecchio instabile e per lo più non legge tutte le cartucce,oltretutto manco legge le rom

Altar

Giocatore di vecchia data
Arrivato poco fa il regalo per il mio compleanno da parte del mio migliore amico (il mio compleanno era il 19 di maggio) Resident Evil 5: Gold Edition... leggendo la bolla noto che mi è stato spedito tramite Amazon UK dal LUSSEMBURGO il 29 del mese scorso.... o_O ?????

P.S. E CON QUESTO FANNO 500 !!!!

Omega

Dormo sulla collina
Sì, ma con dei pezzi UK in collezione la tua perde tantissimo valore. Nella mia sono 223 pezzi con nessun import, tranne dove è necessario (ad esempio Ouendan)

u.u

Altar

Giocatore di vecchia data
Sì, ma con dei pezzi UK in collezione la tua perde tantissimo valore. Nella mia sono 223 pezzi con nessun import, tranne dove è necessario (ad esempio Ouendan)

u.u

A dire il vero è solo il 4° pezzo proveniente dall'inghilterra (cosa stranissima oltretutto, dato che il negozio dalla quale era stato ordinato si trova a Cagliari), comunque resta sempre PAL ed in italiano.... ho seri dubbi che perda di valore

Donlink

Eterno sognatore
A dire il vero è solo il 4° pezzo proveniente dall'inghilterra (cosa stranissima oltretutto, dato che il negozio dalla quale era stato ordinato si trova a Cagliari), comunque resta sempre PAL ed in italiano.... ho seri dubbi che perda di valore

ma lo sai: omega si arrampica sugli specchi XD