La versione italiana ha solo i sottotitoli in Italiano, immagino che l'hai preso per console.
Bravo :approved:Viewtiful Joe per GC a 10 euro da un amico
Tanta invidia :weird:-illusion of time per snes loose a 2 euro
Quella la stavo adocchiando anche io: se non fosse per i mille giochi che devo comprare, la prenderei volentieri.-il megadrive portatile blaze a 39 euro,la nuova versione che permette di caricare le rom su sd
Tanta invidia :weird:
Quella la stavo adocchiando anche io: se non fosse per i mille giochi che devo comprare, la prenderei volentieri.
guarda costa davvero una cazzata, io farei la pazzia mille volte
io stavo adocchiando anche quel lettore di giochi MegaDrive casalingo della stessa marca di quelli che hanno fatto la versione portatile che hai preso: non tanto perché non possiedo altri MD, quanto è l'unica console che sono obbligato ad usare con il cavo RF e non con l'RGB
Sì, ma con dei pezzi UK in collezione la tua perde tantissimo valore. Nella mia sono 223 pezzi con nessun import, tranne dove è necessario (ad esempio Ouendan)
u.u
A dire il vero è solo il 4° pezzo proveniente dall'inghilterra (cosa stranissima oltretutto, dato che il negozio dalla quale era stato ordinato si trova a Cagliari), comunque resta sempre PAL ed in italiano.... ho seri dubbi che perda di valore
voi non capite D:ma lo sai: omega si arrampica sugli specchi XD