I nostri acquisti

kaos31

Active Member
Appena arrivata la ps3 a casa, sembra quasi Natale, ho un problema però, ho pensato a tutto tranne che al cavo HDMI, me ne potreste consigliare uno buono?

Uno qualsiasi a patto che costi piu' di 10-15 euro... che non sia venduto nella spartana bustina di plastica non rigida per intenderci.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche quelli da 9,90 della grande distribuzione van bene, quelli da 5 cinesi no.

e vai con gli aggiornamenti...
ho comprato e finito ieri malicious e sinceramente bah, imho ci hai guadagnato

ora non so a che giocare, sto aspettando dei giochi per psp con cui perdere un po di tempo
uh meglio così allora. ne ho sentito parlare discretamente, a 10 euro non lo avrei mai preso comunque
Presi Vanquish e Demon's Souls (versione cinese) a 20 euri.
cadauno o in combo?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sto aggiornando, non avendo nulla da giocare ancora (c'è solo modern warfare 3 che devo vendere) la ps3 può passare la giornata ad aggiornarsi.

Nessuna marca in particolare da consigliare per il cavo?
Pensavo di comprarlo in rete e mi faciliterebbe la ricerca.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma no, vai al primo negozio di elettronica che trovi e andrà bene.
sul psn c'è una bella offerta deux ex hr con i dlc a 9,99 se non ci hai già giocato
 

kaos31

Active Member
Massi'...

Io invece nel gamestop di sorrento ho comprato Arc il tramonto degli spiriti (ps2), odin sphere (ps2) e dark chronicles (ps2), 20 euro in tutto.
 

Dragoon88

collezionista
Con il 3X2 del Gamestop mi sono preso in questi giorni: Suikoden Tierkies, Valkyrie Profile CoP, Rhapsody, Elite Beat agents, Dark Chronicle e l'umd di The Snatch
Il tutto a 35 euro circa.

Oggi vado a ritirare la mia copia di Tales of Grace F D1 edition
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho preso il mio primo DLC, Yoda su SCIV. Una volta scaricato ed installato non dovrebbe comparirmi? Devo fare altro? Io non lo vedo nulla ne su storia ne sui vs :(
Forse è colpa della versione cinese del gioco.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Forse è colpa della versione cinese del gioco.
potrebbe essere, ma potresti anche aver preso il dlc sbagliato

Codice BLES: A Cosa serve? Come si sceglie una DLC... - PlayStation Forum

alcuni dlc del psn europeo sono compatibili solo con i giochi con un determinato codice bles, in questi casi però è sempre specificato nella descrizione del dlc, quindi se nella descrizione di yoda c'è scritto compatibile solo con codice BLES etc etc vuol dire che devi avere quella versione per farlo funzionare, altrimenti dovrebbe funzionare con tutti, in teoria
 
Top