Tekken 6

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 50,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

Teocida

Oltreuomo
Non ti preoccupare, la modalità campagna concentra il grosso dei filmati nella prima parte e nell'ultimo stage. Per il resto è una buona idea per come è strutturata nella storia, però è orribile la realizzazione tecnica, grafica e del gameplay. Gli scenari sono obbrobriosi o quasi, mentre giocare alle volte, specie negli schemi più difficili, è frustrante per via di un controllo del targeting penoso e perché comunque il tuo pg segue delle logiche da picchiaduro 3d nei movimenti, solo che si trova in uno stage completamente 3d: ciò porterà il più delle volte a farti menare l'aria mentre il tuo nemico ti è praticamente affianco :laugh:

Il resto del gioco... beh è Tekken.

andxel

Zero Shift
Ah!Qualcuno mi spiega come diavolo finire il livello dove si può utilizzare Nancy ma senza usarla?Premetto che non giocavo a Tekken da parecchio e ora son piuttosto niubbo,sto finendo la campagna con Lars(personaggio molto figo a mio parere)e piano piano sto riprendendo la mano,nonostante questo gioco a difficoltà massima.Credo mi manchi poco per finire la campagna.Comunque,come detto da Teocida,non è un impresa finire il gioco al 100% tranne per un paio di obbiettivi.

pissio

Osservatore di eclissi
Non ti preoccupare, la modalità campagna concentra il grosso dei filmati nella prima parte e nell'ultimo stage. Per il resto è una buona idea per come è strutturata nella storia, però è orribile la realizzazione tecnica, grafica e del gameplay. Gli scenari sono obbrobriosi o quasi, mentre giocare alle volte, specie negli schemi più difficili, è frustrante per via di un controllo del targeting penoso e perché comunque il tuo pg segue delle logiche da picchiaduro 3d nei movimenti, solo che si trova in uno stage completamente 3d: ciò porterà il più delle volte a farti menare l'aria mentre il tuo nemico ti è praticamente affianco :laugh:

sì, ho notato anch'io che il gameplay della modlità campagna è frustrante e a parte il sistema di targeting ci agggiungerei pure le inquadrature non sempre chiarissime
meno male per i filmati, ieri sera su 40 minuti ne avrò passati 35 a vedere filmati

Teocida

Oltreuomo
Ah!Qualcuno mi spiega come diavolo finire il livello dove si può utilizzare Nancy ma senza usarla?Premetto che non giocavo a Tekken da parecchio e ora son piuttosto niubbo,sto finendo la campagna con Lars(personaggio molto figo a mio parere)e piano piano sto riprendendo la mano,nonostante questo gioco a difficoltà massima.Credo mi manchi poco per finire la campagna.Comunque,come detto da Teocida,non è un impresa finire il gioco al 100% tranne per un paio di obbiettivi.

Anche io ho avuto un po' di difficoltà su quel livello. Niente paura però, con un buon settaggio dei potenziamenti e un po' di pratica ce la farai.
Innanzitutto, consiglio che varrà anche per il livello di Devil Jin (molto, ma molto più difficile) aumenta l'energia a Lars ed Alisa, non dimenticare quest'ultima perché mi sono accorto che più regge lei e più duri tu. Equipaggia tutti e due quindi con item con: Aumento Energia; Aumento Danno (non durante la rabbia); attacco elementale (meglio più di uno, io consiglio il fuoco comunque) e infine % di drop oggetti. Quest'ultima è utile perchè sbloccherai sempre più vestiti, e ricorda di "spingere" Alisa in qualche baule, se è controllata dalla CPU, per ottenere vestiti anche per lei.
Detto questo affronta un paio di volte il livello di Anna e studiati bene quando compaiono i vari nemici: dopo un po' di volte ci dovresti riuscire.

Comunque gli obiettivi veramente cazzuti del gioco son solo due: killare Nancy e il treno di Devil Jin. Per il primo basta impostare la difficoltà più semplice e usare Gun Jack e fare fisso 3+4: occhio però a spostarti lateralmente quando fa il laser ed evitare i buchi nel pavimento e i suoi mitra.
Per il secondo... beh è veramente difficile, te lo spiegherò quando ci arriverai se avrai problemi (ma immagino di si dato che ne hai avuti per Anna... che non è nulla in confronto :p).
Poi sbloccati questi due hai libero accesso agli altri 6-7 obiettivi sbloccabili solo dopo aver fatto quelli che son abbastanza semplici.

andxel

Zero Shift
Vabbè Teo,mi ero rotto oggi pomeriggio di provare invano e ho usato quella cagata di Nancy : D
Ho anche finito la campagna e ho sbloccato un'altra area segreta,non so se ci sia Devil Jin ma vedrò...Piuttosto volevo fare i complimenti a Namco per la trama della campagna,semplice ma bella e divertente inoltre Lars è un ottimo personaggio mi piace davvero tanto il suo design e il suo carattere.
Son curioso inoltre di saper che fine fa Jin che viene rinvenuto nel deserto e Alisa che viene "riparata" dallo staff di Lee(parlando di Lee,da quand'è che fa parte dei buoni?).

Teocida

Oltreuomo
Subito dopo aver finito la campagna sblocchi il treno dell'Incubo che è lo stage di Devil Jin. Occhio che è tosto eh, preparati bene.
Comunque ti ricordo che oltre al treno ci sono altri 3 stage da sbloccare, per avere come pg usabili Yoshimitsu, Mokujin e Roger Jr, per ulteriori informazioni consulta questa piccola guida ;)

Comunque Lee non è mai stato propriamente un cattivo, basti pensare che odia i Mishima lol

andxel

Zero Shift
Subito dopo aver finito la campagna sblocchi il treno dell'Incubo che è lo stage di Devil Jin. Occhio che è tosto eh, preparati bene.
Lo terrò a mente,grazie ;D
Comunque Lee non è mai stato propriamente un cattivo, basti pensare che odia i Mishima lol
Non era lui quello che faceva l'ok a ogni uomo/panda/orso bruno/studente del liceo che comandava la Mishima Zaibatsu...?********* : \ xD

pissio

Osservatore di eclissi
Teo, tanto per sapere, la modalità campagna bisogna finirla con tutti i giocatori oppure ne basta anche uno solo per sbloccare i vari extra?

Teocida

Oltreuomo
Teo, tanto per sapere, la modalità campagna bisogna finirla con tutti i giocatori oppure ne basta anche uno solo per sbloccare i vari extra?

Lol no sarebbe da folli. Ne basta solo uno.
Ciò che devi almeno iniziare con tutti i giocatori è l'arena, dico iniziare perché i filmati di ending li sblocchi anche a suon di combattimenti, in campagna, online, in versus e offline, ma i prologhi dei vari pg no, quindi solo iniziando l'arena con quel pg puoi vedere il prologo e quindi sbloccare l'obiettivo che richiede il completamento della gallery.

Tieni presente che molti item però non li trovi nello shop del gioco, ma si sbloccano solo in campagna, quindi se per il tuo pg vuoi avere tutti i vestiti per poi agghindarlo al meglio devi giocarti la campagna anche con quel personaggio.

andxel

Zero Shift
Ma porco ciuffolo,non sapevo dei potenziamenti,appena gli ho messi ho finito in si e no due minuti il livello della torre senza Nancy.Ora l'unica cosa tosta che mi rimane da fare è uccidere quel caxxo di robottone e finire il treno dell'incubo,che ammetto è tosto.Consigli Teocida?Per Nancy non sarà un gran problema dato che mi basterà memorizzare gli effetti degli attacchi,ma per il treno credo ci saranno dolori.Resisto fino alla quinta grande ondata di demoni ma poi crollo.Alisa ha parecchia energia,Lars ne ha poca ma ha diversi effetti e drop oggetti.Comunque qual è il livello massimo della IA di Alisa?

Teocida

Oltreuomo
Per Nancy i metodi facili son 2, entrambi prevedono che venga settata la difficoltà "facile":

1) Metodo Devil Jin:

[YT]esZiEoQL46s[/YT]

2) Metodo Jack-6

Spamma 3+4 a raffica, spostandoti spesso lateralmente. Non ti prende quasi mai in questo modo (l'unica è il mitra ma lo fa raramente e non toglie molto) e gli levi un botto (specie dopo 3+4 x 3). Occhio ad evitare anche il mega laser che ti piglia in volo se non ti sei lanciato in aria prima di far lo spostamento.
Io ho usato il 2.

Per il treno... i consigli son sempre gli stessi: potenziamenti con attacco, Hp e danni elementari (togli pure il drop item se vuoi e piazzi tutti e tre gli elementi) per tutti e due i pg. NON USARE LA GATLING FINO A CHE NON ARRIVA DEVIL JIN.
Appena compare questo spostati su un lato del treno, e DJ andrà solitamente di fronte a te. A questo punto usa la gatling e fallo cadere giù dal vagone.
Stage completato.

Ah, l'I.A. di Alisa non mi ricordo a quanto arriva al massimo di numero, ma al massimo ci arriva solo dopo che finisci ogni stage nella campagna (quindi anche il treno). E così sblocchi anche l'obiettivo "superpotenziamento".

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
:amazed: OMFG come osi entrar nei Bloodline Rebellion di FFO se non sai la Legenda universale di Tekken :amazed:

Porco Spino, 3+4 altresì non è che calcio sinistro+calcio destro :amazed:
Lol non capirai mai quando ti descriveranno una juggle allora XDXD

andxel

Zero Shift
:amazed: OMFG come osi entrar nei Bloodline Rebellion di FFO se non sai la Legenda universale di Tekken :amazed:

Porco Spino, 3+4 altresì non è che calcio sinistro+calcio destro :amazed:
Lol non capirai mai quando ti descriveranno una juggle allora XDXD
C'è chi può e chi non può,io può(cit.)LoL
Mi son fermato all'electric wind god fist,io : \
E comunque io non gioco a Tekken da due anni,posso aver rimosso ogni singolar combo dalla mia testa.Solo Steve mi da soddisfazione(son sempre stato una bestia con lui da Tekken 4 sin da quando uscì in sala giochi,ci ho vinto anche un piccolo torneo).

Teocida

Oltreuomo
Beh allora ti aiuto se per caso hai problemi con Azazel.
Usa Devil Jin e fai ewgf, 1, 1, df+1+2 (b!), ff+3, 1, ff, df+3, 1, 4. Purtroppo come Juggle esce solo con lui :cheesy:

Buon divertimento ;)

EDIT: Comunque, seriamente, conoscer la legenda dei tasti è importantissimo se ti interessa imparare nuove combo-juggle dal web, dove le trovi sempre scritte con quella chiave. La legenda la puoi trovare in ogni sito di Tekken, ma la più completa ed aggiornata attualmente è quella fornita dalla Zaibatsu. Click e buon divertimento ;)

Ultima modifica da un moderatore: