Ah!Qualcuno mi spiega come diavolo finire il livello dove si può utilizzare Nancy ma senza usarla?Premetto che non giocavo a Tekken da parecchio e ora son piuttosto niubbo,sto finendo la campagna con Lars(personaggio molto figo a mio parere)e piano piano sto riprendendo la mano,nonostante questo gioco a difficoltà massima.Credo mi manchi poco per finire la campagna.Comunque,come detto da Teocida,non è un impresa finire il gioco al 100% tranne per un paio di obbiettivi.
Anche io ho avuto un po' di difficoltà su quel livello. Niente paura però, con un buon settaggio dei potenziamenti e un po' di pratica ce la farai.
Innanzitutto, consiglio che varrà anche per il livello di Devil Jin (molto, ma molto più difficile) aumenta l'energia a Lars ed Alisa, non dimenticare quest'ultima perché mi sono accorto che più regge lei e più duri tu. Equipaggia tutti e due quindi con item con: Aumento Energia; Aumento Danno (
non durante la rabbia); attacco elementale (meglio più di uno, io consiglio il fuoco comunque) e infine % di drop oggetti. Quest'ultima è utile perchè sbloccherai sempre più vestiti, e ricorda di "spingere" Alisa in qualche baule, se è controllata dalla CPU, per ottenere vestiti anche per lei.
Detto questo affronta un paio di volte il livello di Anna e studiati bene quando compaiono i vari nemici: dopo un po' di volte ci dovresti riuscire.
Comunque gli obiettivi veramente cazzuti del gioco son solo due: killare Nancy e il treno di Devil Jin. Per il primo basta impostare la difficoltà più semplice e usare Gun Jack e fare fisso 3+4: occhio però a spostarti lateralmente quando fa il laser ed evitare i buchi nel pavimento e i suoi mitra.
Per il secondo... beh è veramente difficile, te lo spiegherò quando ci arriverai se avrai problemi (ma immagino di si dato che ne hai avuti per Anna... che non è nulla in confronto
).
Poi sbloccati questi due hai libero accesso agli altri 6-7 obiettivi sbloccabili solo dopo aver fatto quelli che son abbastanza semplici.