Intanto in un'oretta prima di cena son riuscito a ridurre drasticamente il mio tempo in normale. Nulla di difficile, anzi, è stato veramente facile: bastava rifare gli schemi in cui c'erano i portali Alfheim (che mi hanno levato tempo) e così ho portato il mio tempo globale sotto le 3 ore (2:57 per esser precisi). Potrei anche far molto meglio, ma serebbe completamente inutile.
L'accessorio che si sblocca è il Bracciale del Tempo, comprabile a 200.000 aureole da Rodin. Come dice il nome, permette di controllare il Sabbat come si vuole, basta tener premuto RB per attivarlo, consumando però molta magia (se non avete almeno due barre magiche sarebbe quasi inutile). L'altro lato della medaglia è che equipaggiandolo non è possibile attivare il Sabbat nel modo canonico. Nessun problema comunque, basta equipaggiare il Rosario Maledetto per ovviare in parte al problema delle schivate all'ultimo inutili.
Dopo, o molto più probabile domani, tenterò il farming delle aureole. Ho visto su Youtube qualche video di gente che si farmava dai 2 ai 10 milioni a livello in una volta, tutti nel Capitolo II. Qui di seguito la strategia:
Armi:
Set A: Scaraborough + Durga di Fuoco
Set B: Katana (o Spada Laser) + Colonnello Killgore
Accessori:
Bracciale del tempo + Sguardo della disperazione
Praticamente la strategia è la seguente: quando si incontra il Drago nella stanza, alla fine del livello, tenere premuto RB per il Sabbat e fare la seguente combo, partendo dal Set A: YYY |Switch Set B| BBBB e ripetere fino alla fine, cercando di non fallire il QTE finale.
Non ho capito la funzione dello Switch Set e dello Sguardo Disperazione, probabilmente usandoli si incrementa il valore della singola combo.