il principe
Active Member
Thankssssss :laugh:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Thankssssss :laugh:
Asd ok, allora non ci penso proprio a sbloccarlo: non mi servirebbe a nulla e mi dovrei rifinire il gioco a modalità Facile non avendone alcuna intenzione (già non ho molto tempo, se lo spreco giocando inutilmente poi....)
Di Bangle of Time hai qualche idea?
ciao ragazzi visto che qui si parla di bayonetta...io l'ho comprato e l'ho finito in facile ma nn mi sblocca i costumi cm mai?io carico il salvataggio(anche se mi dice imposs caricare ultimo checkpoint) ed entro nel gates of hell ma quando vado nei tesori di rodin mi dice ttt in arrivo a parte "essenza di durga" che cmq ho comprato(a proposito cm si usa?)mi potete aiutare?ho bucato qualcosa?cm mai nn me li sblocca?grazie=)
fai conto che sul tubo c'è uno che se lo fa in platino puro
Si ma come fa? Premetto di non aver visto il video (e finché non torno in città non posso vederlo, con questa connessione), ma vorrei sapere:
-Accessori usati
-Armi usate
-Combo utilizzate
Ora non posso giocarci, ma le ultime volte che ci ho provato mi ha scoppiato, anche se tentavo di far la combo buggata asd. Ho provato con gli accessori Rosario Maledetto + Bracciale del tempo, il primo è utile visto che la difficoltà è la Infinita, ma il secondo no dato che succhia troppa magia e Rodin non ti permette di caricarne troppa. Mah.