PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Omega

Dormo sulla collina
Eh ma almeno potevano farmi riprendere dalla battaglia contro il boss. Avevo cambiato area!! Peggio per loro però, perchè sono tornato al Nexus, ho imparato l'incantesimo fiammata, ho aumentato i parametri della Vitalità, ho portato la Spada Lunga a +3 e sono incazzato più che mai. Stasera vedranno
 

Donlink

Eterno sognatore
Eh ma almeno potevano farmi riprendere dalla battaglia contro il boss. Avevo cambiato area!! Peggio per loro però, perchè sono tornato al Nexus, ho imparato l'incantesimo fiammata, ho aumentato i parametri della Vitalità, ho portato la Spada Lunga a +3 e sono incazzato più che mai. Stasera vedranno

falli fuori tutti
 
In realtà il Cavaliere è molto facile. Fai fuori prima tutti gli arcieri sulle mura, facendo attenzione perchè il boss ha un attacco a lunga distanza; stando dietro ai muri non ti colpirà.

Per battere lui basta stargli dietro e colpire le sue gambe. A un certo punto cadrà e potrai colpire la sua testa infliggendogli molti più danni. Appena si rialza sbatterà lo scudo a terra, quindi sii pronto a schivare. Il tempismo è importante, se sbagli anche di poco riceverai comunque i danni. Lo stesso vale per quando schianta lo scudo a terra quando è in piedi.
Comunque è tutta fatica sprecata perchè per procedere oltre nel palazzo devi aver ucciso un Arcidemone .o
 

Omega

Dormo sulla collina
Ah .o
E allora non ci torno più al Castello: vado nel mondo che si trova dopo nel Nexus. Comunque avevo intuito che si dovessero far fuori gli arcieri tant'è che ne avevo fatto fuori uno, però mentre lo colpivo sono stato tranciato alle spalle dall'attacco a distanza del Cavaliere.

Poco male, cambio mondo
 
Ah .o
E allora non ci torno più al Castello: vado nel mondo che si trova dopo nel Nexus. Comunque avevo intuito che si dovessero far fuori gli arcieri tant'è che ne avevo fatto fuori uno, però mentre lo colpivo sono stato tranciato alle spalle dall'attacco a distanza del Cavaliere.

Poco male, cambio mondo

Io mi sono dato all'esplorazione: sono andato in 4-1 e ho trovato una Uchigatana che è andata a sostituire la mia Scimitarra +5.
E' un ottimo posto per farmare anime, se non fosse per quelle mante del malanno che continuano a impalarti senza preavviso.
Anche i nemici di Latria danno una buona quantità di anime, ma se non li fai fuori in fretta ti ammazzano in due colpi.
Qualcuno sa se liberare i prigionieri ha uno scopo pratico? Perchè mi sto stufando di vedermi bloccare la via..
 

pissio

Osservatore di eclissi
Per battere lui basta stargli dietro e colpire le sue gambe. A un certo punto cadrà e potrai colpire la sua testa infliggendogli molti più danni. Appena si rialza sbatterà lo scudo a terra, quindi sii pronto a schivare.
esatto, vedrai la caviglia destra mi sembra di ricordare che emetterà del vapore a seconda del danno inferto e alla fine il cavaliere cadrà (occhio a non finire schiacciato)
al limite se hai problemi da vicino armati con un arco e colpiscilo dalla distanza da una delle postazioni degli arcieri

Il tempismo è importante, se sbagli anche di poco riceverai comunque i danni. Lo stesso vale per quando schianta lo scudo a terra quando è in piedi.
non solo qui, il tempismo sarà fondamentale pure contro certi mostri, specialmente quelli del Trono della tempesta e soprattutto i black panthom

Comunque è tutta fatica sprecata perchè per procedere oltre nel palazzo devi aver ucciso un Arcidemone .o
guarda, troverai le battaglie contro gli arcidemoni molto più facili che non i boss che incontri prima, eccezione fatta per il boss finale del palazzo


Anche i nemici di Latria danno una buona quantità di anime, ma se non li fai fuori in fretta ti ammazzano in due colpi.
Qualcuno sa se liberare i prigionieri ha uno scopo pratico? Perchè mi sto stufando di vedermi bloccare la via..
i prigionieri li fai fuori e basta, alcuni ti lasciano un'erba che serve a curare lo status veleno, mentre alcuni ti attaccano e sono armati appunto con daghe
avvelenate

per i polipi ti consiglio di equipaggiare l'anello del ladro e colpirli con attacchi pesanti, cosi loro non eseguiranno l'incantesimo e avrai tempo per il secondo attacco (ammesso che tu non abbia un'arma lentissima ma ne dubito visto che le troverai un pò più in là nel gioco)

Templare, ma non era l'arma iniziale. Avevo un'alabarda all'inizio. La Scimitarra l'ho trovata da qualche parte nel Palazzo di Boletaria. E' un'arma molto efficiente .o
per la precisione si trova in 1-1 nel portico del cortile vicino al posto dove trovi Ostrava per la prima volta


un consiglio: se volete un ottimo posto dove racimolare anime andate alla fine del mondo 4, avrete qualche problema con i soliti scheletri grigi, a cui si aggiungono pure quelli dorati, e con i "fantasmi" neri armati con falce che comandano "fantasmi" bianchi (per evitare le mantre basta usare l'anello del ladro), però poi il boss è piuttosto facile se avete un buon quantitativo di frecce e qualche metro più in là affronterete pure l'arcidemone, il Re della tempesta. Per farlo fuori vi basterà prendere una spada che trovate nella zona e continuare a infierire sulle mantre, ciò è dovuto al potere speciale della spada (che funziona solo in questa zona) che permette colpi a distanza in aria.
Fai conto che nel Pure Black World Tendency in questa zona e con equipaggiato l'anello dell'avarizia che aumenta del 20% gli introiti, racimolo sulle 2.400 e rotte anime a bestia e ce ne sono 12 ogni volta
 
un consiglio: se volete un ottimo posto dove racimolare anime andate alla fine del mondo 4, avrete qualche problema con i soliti scheletri grigi, a cui si aggiungono pure quelli dorati, e con i "fantasmi" neri armati con falce che comandano "fantasmi" bianchi (per evitare le mantre basta usare l'anello del ladro), però poi il boss è piuttosto facile se avete un buon quantitativo di frecce e qualche metro più in là affronterete pure l'arcidemone, il Re della tempesta. Per farlo fuori vi basterà prendere una spada che trovate nella zona e continuare a infierire sulle mantre, ciò è dovuto al potere speciale della spada (che funziona solo in questa zona) che permette colpi a distanza in aria.
Fai conto che nel Pure Black World Tendency in questa zona e con equipaggiato l'anello dell'avarizia che aumenta del 20% gli introiti, racimolo sulle 2.400 e rotte anime a bestia e ce ne sono 12 ogni volta

Per arrivarci mi sa che ancora ne ho da penare..
 

pissio

Osservatore di eclissi
Hai già iniziato ad accumulare anime ripetendo l'inizio di 4-2?
Credo sia meglio farlo prima di entrare nei mondi 2 e 3 (se hai un pg femmina però vale la pena prendere i guanti in 3-1 che aumentano il guadagno di anime)

nel 3 neanche tanto, il due un pò di problemi ce li hai se non hai un personaggio dotato di buona magia visto che i nemici sono resistenti agli attacchi fisici
 
Top