Io invece vado avanti in The Witcher 2, che ha il simpatico problema dei SALVATAGGI AD OROLOGIO CONSOLE. Come i Bioshock.
Visto il mio eterno ed irrisolvibile problema con l'orologio, praticamente il gioco agisce così: giochi per due orette, e ti salva automaticamente. Stacchi, riprendi poi a giocare, magari per un'oretta, e muori.
Eh vabbeh dici, ricarichi il salvataggio.
Ed invece no, perché con il reset dell'orologio questo è ritornato alle 13:00 e notando altri salvataggi automatici effettuati "nel futuro" non ha ritenuto opportuno salvare. Un'ora di gioco persa.
L'unica soluzione risiede nel cancellare tutti i salvataggi automatici quando spegni la console, in modo da poter permetter al gioco di salvare di nuovo la prossima volta.
Io vorrei capire come mai queste cose non vengano testate prima, perché è davvero una rottura di coglioni, anche solo per creare propri salvataggi utili per testare varie strade visto che trovarsi già 4-5 salvataggi tutti del 22/11/2005 in un orario compreso tra le 13 e le 16 (non faccio mai sessioni più lunghe di tre ore) è di una confusione indecente: sarebbe molto più comodo mettere il timer del tempo effettivo giocato piuttosto che basarsi sull'ora di salvataggio. Mah.