A cosa stiamo giocando

Zoro83

Lo Zio
Ora mi sto decidando a one piece pirate warrior e voglio prendere tutte le monetine per i potenziamenti vari, mi mancano un paio di missioni secondarie! Mi sta facendo voglia di ritornar a giocare a Dinasty Warriors Gundam....
 

Teocida

Oltreuomo
Io invece vado avanti in The Witcher 2, che ha il simpatico problema dei SALVATAGGI AD OROLOGIO CONSOLE. Come i Bioshock.

Visto il mio eterno ed irrisolvibile problema con l'orologio, praticamente il gioco agisce così: giochi per due orette, e ti salva automaticamente. Stacchi, riprendi poi a giocare, magari per un'oretta, e muori.
Eh vabbeh dici, ricarichi il salvataggio.
Ed invece no, perché con il reset dell'orologio questo è ritornato alle 13:00 e notando altri salvataggi automatici effettuati "nel futuro" non ha ritenuto opportuno salvare. Un'ora di gioco persa.
L'unica soluzione risiede nel cancellare tutti i salvataggi automatici quando spegni la console, in modo da poter permetter al gioco di salvare di nuovo la prossima volta.

Io vorrei capire come mai queste cose non vengano testate prima, perché è davvero una rottura di coglioni, anche solo per creare propri salvataggi utili per testare varie strade visto che trovarsi già 4-5 salvataggi tutti del 22/11/2005 in un orario compreso tra le 13 e le 16 (non faccio mai sessioni più lunghe di tre ore) è di una confusione indecente: sarebbe molto più comodo mettere il timer del tempo effettivo giocato piuttosto che basarsi sull'ora di salvataggio. Mah.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena finita la storymode di Jamestown, saranno pochi livelli ma sono parecchio intensi e gli sviluppatori hanno avuto parecchie ottime idee per renderli rigiocabili.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ieri ho finito wizorbs, molto carino, purtroppo la difficoltà mi ha spinto ad usare il mouse, a mio parere molto scomoda come periferica visto il genere, ma con la tastiera la mazza è troppo lenta anche tenendo costantemente premuto il tasto di speed up -__-

dopo questo piccolo svago mi sono dedicato seriamente a prendere i 4 trofei impossibili dell'arcade di hard corps uprising, fortunatamente poi ci ho messo poco a riprendere confidenza con i comandi \o/ come prima cosa ho preso quello della non raccolta di armi, speravo di prendere anche quello del non uccidere i soldati ma non ho ancora capito se vale per tutti i soldati o solo quelli semplici @__@ vabbe, ora restano gli altri. in ogni caso resta sempre un gioco diddio, son pochi i giochi che non ti fanno pesare nemmeno un po il ricominciarlo ancora e ancora e ancora
 

Zyssk

Member
Sto giocando ad Assassin's Creed Revelations (ho approfittato dell'offerta di Amazon.it a 19,90€): ritrovarmi nei panni dell'assassino fa sempre piacere (considerando che non gioco ad un Assassin's Creed da un anno), nonostante non abbia notato nessun cambiamento importante a livello di gameplay. La trama promette bene.

Alterno con Enchanted Arms, JRPG stupendo e che ho snobbato finché non me lo son trovato tra le mani, il gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

GeekInTheBox

Nuovo utente
Ho comprato da non molto Borderlands 2 l'edizione con il bobblehead di Marcus Kincaid, ho finito il gioco e devo dire che è veramente bellissimo... Ora sto cercando di platinarlo :D
 

Geminx

Member
Ho appena finito Heroes of Ruin col Vindicator, mi è piaciuto parecchio nonostante sia migliorabile. Spero proprio in un dlc o in un seguito che migliori i difetti di questo e concluda la trama :D
Adesso è tempo di tornare su Sly 2 HD, sono fermo al settimo episodio da un paio di settimane >_>
 

Teocida

Oltreuomo
Nel mentre che continuo la mia partita in modalità Oscura a The Witcher 2 il sempre ottimo Jeeg mi ha prestato altri tre giochi: Rage, Singularity e Tales of Vesperia.
Dimenticandosi però di dirmi che Rage è full-english lol
 

Teocida

Oltreuomo
ah già, dimenticavo di dirti che è Full English :D

Ma guarda, ci giocavo un due orette ieri notte e devo dire che problemi non me ne ha dato.
A parte che ora conosco l'inglese sicuramente meglio di due anni fa, per dire, ed a parte che ci son i sottotitoli, ma finora finché mi dicono solo "vai li, fai questo ma soprattutto spara e uccidi tutti" la lingua non è un problema.
Probabilmente non capirò tutte le sfumature di trama, ma non mi pare di stare giocando a un Jrpg e quindi pazienza. Il problema è se saltano fuori prima o poi degli enigmi a base di indovinelli, là si che saranno dolori, ma non mi pare il genere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma guarda, ci giocavo un due orette ieri notte e devo dire che problemi non me ne ha dato.
A parte che ora conosco l'inglese sicuramente meglio di due anni fa, per dire, ed a parte che ci son i sottotitoli, ma finora finché mi dicono solo "vai li, fai questo ma soprattutto spara e uccidi tutti" la lingua non è un problema.
Probabilmente non capirò tutte le sfumature di trama, ma non mi pare di stare giocando a un Jrpg e quindi pazienza. Il problema è se saltano fuori prima o poi degli enigmi a base di indovinelli, là si che saranno dolori, ma non mi pare il genere.

Non c'è trama in Rage, è tutto un "vai li e fai questo, poi vai là e portami quello". L'unico enigma è il finale :asd:
 

Teocida

Oltreuomo
Non c'è trama in Rage, è tutto un "vai li e fai questo, poi vai là e portami quello". L'unico enigma è il finale :asd:

Come sospettavo. Beh allora il gioco me lo possono fornire pure in Inglese settecentesco o Normanno, che tanto ad impugnare un pad per far le cose basilari (mira, spara, carica e lancia granate) lo so fare a prescindere dalla lingua :asd:
 

Geminx

Member
Terminato anche Sly 2, bello bello! Ho iniziato Hell Yeah sempre su ps3, è divertentissimo! xD
In più data l'uscita di bw2 mi sono deciso a iniziare Pokémon Ranger: Guardian Signs su ds :D
 
Top