Dragoon88
collezionista
Ah, l'ho già beccata, ma mica si è unita.
si unirà attivamente al party dopo aver lasciato il pianeta (e averla salvata ancora una volta)
Ah, l'ho già beccata, ma mica si è unita.
Capisco, grazie
Beh, non che comunque la questione sia risolta, visto che anche l'angelo ha un tono di voce un bel po' irritante. Vabbeh, alla fine per ora solo Bacchus mi ha detto qualcosa come pg, e nemmeno poi più di tanto, e per di più lo trovo semi-inutile ai fini del combattimento, staremmo a vedere.
Sono all'atto 4 di Metal Gear Solid 4
Ho fatto le prime dieci ore di gioco a Tales of graces f
Secondo mondo di Kingdom Hearts 3D
e ogni tanto faccio qualche partita a LoL
Si lo so è da pazzi, infatti non mi metterò più in una situazione del genere :asd:
Prima di iniziare Assassin's Creed III, arrivato oggi, mi sto dando all'ultimo Professor Layton. Per ora lo trovo interessante, ma ci sono alcune scelte veramente banalissime, come le sessioni a cavallo. Cosa ci fanno in un gioco come Layton?
:look: In che senso? Una cosa del simil-platform? Spero di no c*zzo, è l'ultima cosa che vorrei vedere...
Nah, io lo faccio spesso.
si, se non ricordo male devi andare a zonzo con degli spazi liberi nel party proprio nella zona della world map vicino greenhill, si aggrega al party in modo del tutto random mentre cammini, non ti viene nemmeno notificato, puoi accorgertene solo grazie ad un leggero rallentamento del gioco lol. lo stesso vale per tutto il gruppo di mukumuku, sono cinque in tutto (gli altri però non sono stelle del destino)Dopo molto tempo ho ripreso Suikoden II. Sono arrivato a 98 stelle del destino e non riesco ad entrare a Rokkaku per recuperare i due ninja, maledetto me per aver scelto a suo tempo Valeria!. L'unico pg che credo di aver mancato è Mukumuku, esiste un modo prenderlo dopo l'inizio?Sono arrivato a battere il Bone Dragon dopo la liberazione di Greenhill