A cosa stiamo giocando

Teocida

Oltreuomo
Capisco, grazie :p
Beh, non che comunque la questione sia risolta, visto che anche l'angelo ha un tono di voce un bel po' irritante. Vabbeh, alla fine per ora solo Bacchus mi ha detto qualcosa come pg, e nemmeno poi più di tanto, e per di più lo trovo semi-inutile ai fini del combattimento, staremmo a vedere.
 

Dragoon88

collezionista
Capisco, grazie :p
Beh, non che comunque la questione sia risolta, visto che anche l'angelo ha un tono di voce un bel po' irritante. Vabbeh, alla fine per ora solo Bacchus mi ha detto qualcosa come pg, e nemmeno poi più di tanto, e per di più lo trovo semi-inutile ai fini del combattimento, staremmo a vedere.

beh purtroppo i pg son quelli, sono molto sterotipati però Bacchus Arumat e Faize non mi sono dispiaciuti
Bacchus mi è stato utile con i gruppi numerosi (black hole tutta la vita), ma il mio party preferito era Edge,Arumat, Sarah e il quarto in base alle esigenze
 

Lukesyfer89

Player's Reaper
Sono all'atto 4 di Metal Gear Solid 4
Ho fatto le prime dieci ore di gioco a Tales of graces f
Secondo mondo di Kingdom Hearts 3D
e ogni tanto faccio qualche partita a LoL

Si lo so è da pazzi, infatti non mi metterò più in una situazione del genere :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Negli ultimi gg ho ripreso un pò Xenoblade, facendo una decina di ore e arrivando alla Valle della Spada.. mi piace davvero molto, peccato che dopo più di un mese sia ancora a questo punto :\
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sono all'atto 4 di Metal Gear Solid 4
Ho fatto le prime dieci ore di gioco a Tales of graces f
Secondo mondo di Kingdom Hearts 3D
e ogni tanto faccio qualche partita a LoL

Si lo so è da pazzi, infatti non mi metterò più in una situazione del genere :asd:

Nah, io lo faccio spesso.

Comunque... Dragon Quest Monsters Joker e Super Street Fighter IV 3D. Nel primo ho raccolto 10 pezzi di Darkonium e completati i Templi, dovrei andare a suonare la campana per iniziare il torneo. Nel secondo faccio pian piano la modalità Arcade con vari personaggi (non la farò con tutti) e lotto, a volte vincendo ed a volte perdendo, contro i Lite Spammers online.
 

Omega

Dormo sulla collina
Prima di iniziare Assassin's Creed III, arrivato oggi, mi sto dando all'ultimo Professor Layton. Per ora lo trovo interessante, ma ci sono alcune scelte veramente banalissime, come le sessioni a cavallo. Cosa ci fanno in un gioco come Layton?
 

Elzaeron

Nuovo utente
Prima di iniziare Assassin's Creed III, arrivato oggi, mi sto dando all'ultimo Professor Layton. Per ora lo trovo interessante, ma ci sono alcune scelte veramente banalissime, come le sessioni a cavallo. Cosa ci fanno in un gioco come Layton?

:look: In che senso? Una cosa del simil-platform? Spero di no c*zzo, è l'ultima cosa che vorrei vedere...

Btw, Iniziato oggi Pokemon Nero 2, partito come al solito con Snivy. Davvero niente male, ho già battutola prima palestra e mi appropinquo a battere la seconda. Non so voi ma a me questa saga non stanca mai.
 

Teocida

Oltreuomo
Finito Battle Fantasia con tutti i personaggi in modalità Storia.
SO: The Last Hope continuo ad andare avanti nel secondo cd
Rage e Singularity per il momento accantonati.

In più visto che andrò fuori per qualche giorno ho recuperato il vecchio DS e ho notato che, nonostante il non-uso per quasi due anni e nonostante il bagno in brio blu frizzantissima, che gli ha causato un bell'alone a forma di brontosauro nello schermo superiore, funge ancora parecchio bene.
Ho quindi finalmente deciso di iniziare DQIX, che ho sempre voluto giocare dopo l'VIII e che al tempo dell'annuncio su NDS mi fece incazzare.
E Scribblenauts.
E Magari mi recupero un Pokemon, magari il Platino.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che combinazione, anch'io ho finito giust'oggi l'arcade con tutti i pg di blazblue, che sempre 12 sono XD

ho fatto quasi tutto ma vedo che mi mancano una marea di trofei, immagino siano tutti degli obbiettivi particolari da raggiungere con determinati pg, vorrei prprio sapere perche sono nascosti /: un vero peccato poi che l'online sia deserto, avrei voluto tanto girare il mondo buscandole da tutte le parti, giusto per vedere le vere potenzialità di ogni singolo pg che l'IA ovviamente non potrà mai sfoggiare
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito stanotte Dragon Quest Monsters: Joker.

Oggi inizierò uno a scelta (dipende come mi gira, potrei anche iniziarli entrambi) tra Paper Mario e SMT II.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dopo molto tempo ho ripreso Suikoden II. Sono arrivato a 98 stelle del destino e non riesco ad entrare a Rokkaku per recuperare i due ninja, maledetto me per aver scelto a suo tempo Valeria!. L'unico pg che credo di aver mancato è Mukumuku, esiste un modo prenderlo dopo l'inizio?
Sono arrivato a battere il Bone Dragon dopo la liberazione di Greenhill
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Dopo molto tempo ho ripreso Suikoden II. Sono arrivato a 98 stelle del destino e non riesco ad entrare a Rokkaku per recuperare i due ninja, maledetto me per aver scelto a suo tempo Valeria!. L'unico pg che credo di aver mancato è Mukumuku, esiste un modo prenderlo dopo l'inizio?
Sono arrivato a battere il Bone Dragon dopo la liberazione di Greenhill
si, se non ricordo male devi andare a zonzo con degli spazi liberi nel party proprio nella zona della world map vicino greenhill, si aggrega al party in modo del tutto random mentre cammini, non ti viene nemmeno notificato, puoi accorgertene solo grazie ad un leggero rallentamento del gioco lol. lo stesso vale per tutto il gruppo di mukumuku, sono cinque in tutto (gli altri però non sono stelle del destino)
 
Top