A cosa stiamo giocando

Io invece oggi ho finito inFamous: Festival of Blood. In soldoni non è altro che un DLC fatto per chi vuole un gioco con il gameplay uguale ad inFamous 2 per giocare ancora un po' nei panni di Cole, tuttavia tutti quegli elementi che mi avevano fatto apprezzare inFamous 2 (karma e storia con finale annesso) qui non sono presenti. Tuttavia per i 5 euro che ho speso è stato un piacevole passatempo e mi accingo a sbloccare anche gli ultimi trofei. Apprezzo il fatto che abbiano voluto mantenere anche in questo capitolo l'editor delle missioni che, da quel che ho visto giocando a qualche missione degli utenti, pare sia stato migliorato rispetto a quello di inFamous 2.

In fin dei conti diciamo che per il prezzo a cui l'ho comprato e per l'atmosfera per uno che ha apprezzato inFamous 2 piacerà anche questo DLC, tuttavia mai più Cole vampiro e spin-off strani, slegati dalla trama principale e con cliffhanger dato che in questi DLC mancano quegli elementi che (secondo me) rendono inFamous diverso da un comune action.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Mentre sei connesso ad una rete Fastweb vai su fastweb.it --> My FastPage --> Configura servizi --> Configura router --> Modifica --> Configurazione manuale. Da lì apri tutte le porte del router, ma devi conoscere l'indirizzo IP del dispositivo che vuoi settare e aprire le porte per ogni dispositivo. Lo so, è uno sbatti allucinante.


Me too, credo fosse un problema del PSN in generale.

Sai se per caso devo fare anche io qualcosa?
 
Sai se per caso devo fare anche io qualcosa?
Se hai una normalissima ADSL non dovresti avere di questi problemi. Tuttavia se vuoi controllare per sicurezza cerca su Google le parole "PS3 port mapping" per sapere quali devono essere le porte aperte, poi vai all'indirizzo del tuo router (dovrebbe essere 192.168.1.1, ma essendo un indirizzo locale potrebbe essere diverso a seconda del router) cerchi nelle opzioni "port mapping" e setti le porte che ti interessano.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Serata amarcord, assieme a mia sorella abbiamo giocato con Knights of the Round dopo 7/8 anni dall'ultima volta.

Che cosa mi hai ricordato, ci ho passato pomeriggi interi alla vecchia scuola assieme ad altri due compagni, in tre su una tastiera, siamo anche riusciti a finirlo durante il corso pomeridiano di informatica!:cry::cry::cry:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Preso Dirge of Cerberus e provato il tutorial. M'ha fatto ricordare prepotentemente quanto siano inutili gli shooter su console. Tra le telecamere e la mira invertita di base, movimenti un pelino legnosi e qualche problema di sensibilità del pad (dovuto alla vecchiaia del pad, non al gioco in se), mi son ritrovato con uno splendido risultato di "Accuracy: 14%" a fine tutorial. Fortuna che sto gioco supporta anche Mouse e Tastiera.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbe, giudicare gli shooter per console usando DoC è come giudicare i picchiaduro su portatile usando dragonball evolution
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non giudico TRAMITE il gioco, ma il sistema di controllo. Che parlando su skype con un conoscente è lo stesso ovunque eh:
Levetta sinistra > movimento
Levetta destra > telecamera/mira
Dorsale > Fuoco
Ecc...

Ecc...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ricordo che quando lo giocai pensai "se l'avessero fatto su pc sarebbe stato un gioco più che buono".

Comunque a proposito di sparatutto su console Vanquish è la prova che se ci sai fare puoi farne di belli anche su console.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ricordo che quando lo giocai pensai "se l'avessero fatto su pc sarebbe stato un gioco più che buono".

Comunque a proposito di sparatutto su console Vanquish è la prova che se ci sai fare puoi farne di belli anche su console.

Vanquish è, imho, il migliore di questa generazione, ma di "prove" come Vanquish ce ne sono cmq a bizzeffe, tra cui il povero ignorato Binary Domains. Il problema degli sparatutto su console era relegato alla precedente generazione, da quando è arrivato GoW invece il mondo si è aperto e finalmente di sparatutto belli ne abbiamo avuti parecchi.
 
Top