diaboliko90
Member
Io invece oggi ho finito inFamous: Festival of Blood. In soldoni non è altro che un DLC fatto per chi vuole un gioco con il gameplay uguale ad inFamous 2 per giocare ancora un po' nei panni di Cole, tuttavia tutti quegli elementi che mi avevano fatto apprezzare inFamous 2 (karma e storia con finale annesso) qui non sono presenti. Tuttavia per i 5 euro che ho speso è stato un piacevole passatempo e mi accingo a sbloccare anche gli ultimi trofei. Apprezzo il fatto che abbiano voluto mantenere anche in questo capitolo l'editor delle missioni che, da quel che ho visto giocando a qualche missione degli utenti, pare sia stato migliorato rispetto a quello di inFamous 2.
In fin dei conti diciamo che per il prezzo a cui l'ho comprato e per l'atmosfera per uno che ha apprezzato inFamous 2 piacerà anche questo DLC, tuttavia mai più Cole vampiro e spin-off strani, slegati dalla trama principale e con cliffhanger dato che in questi DLC mancano quegli elementi che (secondo me) rendono inFamous diverso da un comune action.
In fin dei conti diciamo che per il prezzo a cui l'ho comprato e per l'atmosfera per uno che ha apprezzato inFamous 2 piacerà anche questo DLC, tuttavia mai più Cole vampiro e spin-off strani, slegati dalla trama principale e con cliffhanger dato che in questi DLC mancano quegli elementi che (secondo me) rendono inFamous diverso da un comune action.
Ultima modifica da un moderatore: