Ho comprato per scherzo WWE '12 usato ad una decina di euro (so che c'è già il '13, ma non a così poco lol) e mi sta letteralmente drogando.
Rispetto all'ultimo gioco simile che provai (SDvsRAW2007) vince il confronto solo ai punti contro quest'ultimo, ma nel complesso è come sempre divertente ed enorme l'editor che ti viene offerto, stavolta con dentro pure un editor di finisher vero e proprio. E poi è figo che prima, durante e dopo i match, il computer generi varie scene casuali che possono accadere e che eventualmente stravolgono la sfida, oltre che tiene traccia dei vari feud/alleanze inserendoti eventuali personaggi creati.
Peccato solo per un IA non all'altezza nemmeno in difficoltà "Leggenda" (ma contro i top wrestler capiterà comunque di perdere, specie in incontri con 3 o più persone), un sistema dei contrattacchi un po' buggato (e spero in una patch che scaricherò a breve) e un sistema di sottomissioni inferiore a quello visto nel 2007, oltre che qualche difettuccio nella comunque buona modalità Universo.