el_barto_84
Active Member
Nel primo post ho aggiunto alcuni sfondi. Il terzo è spettacolare *_*
Grazie mille Zaghetta :amuse: Ho visto che è stata pubblicata la news e parla di 50/100 ore di gameplay :weird:
Hai potuto vedere le altre 2 due scelte, boss battle e passeggiata?
Che sfiga
Abituato ai deludenti stand Nintendo dove solitamente c'è solo roba casual o uscita da anni già è tanto per me aver provato Skyward Sword, oltretutto nello stand (molto grande) c'era anche Ocarina of time per 3ds, Xenoblade e udraw oltre a just dance e altra roba di più basso livello.
Peccato che Nintendo preferisca mettere allo stand delle figone (che a me piacciono) invece che ragazzi esperti di VG, nessuna di loro sapeva spiegare nulla e ho visto anche ragazzi giocare a Xenoblade brandendo il wii mote come se fosse una spada, insomma non credo sia il metodo migliore per pubblicizzare i propri giochi.
@Zaga: Ormai di Skyward Sword si sa un po' tutto e non credo che in quella demo ci fossero elementi mai visti prima (era la demo vista nel jimmy fallon) però ho comunque voluto scrivere cosa pensavo del gioco visto che il combattimento con la spada me lo aspettavo diverso!
Infatti mi chiedo se è possibile che non trovano un fan Nintendo da mettere negli stand, se avessi la possibilità ci andrei io farmi un paio di giornate di lavoro circondato da quelle figone (quelle le terrei).