La storia secondo me è stata la cosa migliore del gioco tralasciando l'ovvia parte tecnica
Il finale beh la scena è indubbiamente bella ma l'ho trovato buttato lì a casoperchè il governo avrebbe dovuto ammazzare john se ha fatto fuori i banditi per loro?
Finito oggi pomeriggio. Non penso di sbagliare definendo Red Dead Redemption uno dei migliori giochi della Rockstar di sempre. La storia a metà gioco circa è un pò noiosa, ma passato quel momento diventa interessante e godibilissima. Il finale mi ha colpito molto, non mi sarei mai aspettato una conclusione simile. Una menzione anche per la colonna sonora: ottime sia le tracce cantate che le melodie che accompagnano i galoppi per il west.
In conclusione sono rimasto veramente soddisfatto di questo prodotto, lo consiglio a tutti.
Ok arriverò in ritardo ma sto giocando solo ora a red dead...odio i dannati animali. Ogni volta che sto incaprettando qualcuno a fine missione...Zac!!! Un puma ferocissimo...zac!! Un branco di lupi.
Ma vaff
Mai capitati di questi problemi :weird:
Mai capitati di questi problemi :weird:
devo dire che non essendo tanto avanti nella carriera ma neppure io ho mai avuto problemi con animali che mi spunano fuori e mi uccidono...
Saremo sfigati io e Dr4g0n!! : P