Red Dead Redemption - 21 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 77,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 11,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 11,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

il principe

Active Member
Finito oggi pomeriggio. Non penso di sbagliare definendo Red Dead Redemption uno dei migliori giochi della Rockstar di sempre. La storia a metà gioco circa è un pò noiosa, ma passato quel momento diventa interessante e godibilissima. Il finale mi ha colpito molto, non mi sarei mai aspettato una conclusione simile. Una menzione anche per la colonna sonora: ottime sia le tracce cantate che le melodie che accompagnano i galoppi per il west.

In conclusione sono rimasto veramente soddisfatto di questo prodotto, lo consiglio a tutti.
 

teo9

Alpha and Omega
La storia secondo me è stata la cosa migliore del gioco tralasciando l'ovvia parte tecnica

Il finale beh la scena è indubbiamente bella ma l'ho trovato buttato lì a caso
perchè il governo avrebbe dovuto ammazzare john se ha fatto fuori i banditi per loro?
 

il principe

Active Member
La storia secondo me è stata la cosa migliore del gioco tralasciando l'ovvia parte tecnica

Il finale beh la scena è indubbiamente bella ma l'ho trovato buttato lì a caso
perchè il governo avrebbe dovuto ammazzare john se ha fatto fuori i banditi per loro?

Penso perchè comunque è stato uno dei deliquenti più pericolosi in passato, quindi non volevano lasciarlo in vita.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Vabbè si è capito che Teo coglie ogni buona occasione per criticare RDR :asd:

Comunque, questione di semplice logica militare-politica: vuoi eliminare loro, usi uno di loro per arrivare a loro, loro si eliminano a vicenda facendo tutto il lavoro, tu elimini quello che resta.
 
Finito oggi pomeriggio. Non penso di sbagliare definendo Red Dead Redemption uno dei migliori giochi della Rockstar di sempre. La storia a metà gioco circa è un pò noiosa, ma passato quel momento diventa interessante e godibilissima. Il finale mi ha colpito molto, non mi sarei mai aspettato una conclusione simile. Una menzione anche per la colonna sonora: ottime sia le tracce cantate che le melodie che accompagnano i galoppi per il west.

In conclusione sono rimasto veramente soddisfatto di questo prodotto, lo consiglio a tutti.


Concordo, a 'reggere' tutto è la trama che rende alto l'interesse, o meglio la voglia di continuare a galoppare, nonostante kilometri di monotonia e alle conosciute grezzaggini tecniche (perchè ce ne sono, non troppe ma ce ne sono!)
 

teo9

Alpha and Omega
mica John aveva già ripreso una vita normale prima che il governo gli rapisse la famiglia? Allora perchè il governo lo considera ancora un bandito?

@Virgo: prima di RDR ho giocato Gun :asd:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
E' il tipico modo di ragionare delle agenzie governative. Te l'ho detto, molti pericolosi fuorilegge all'epoca erano considerati bersagli viventi. Li volevano tutti morti. Sai, di quelle cose lì..processi e roba varia, non se ne curavano molto. Loro prerogativa era "ripulire" e fare carriera.
John l'hanno usato prima per il lavoro sporco, poi hanno ammazzato anche lui perchè era della stessa risma e anche perchè era a conoscenza di troppe cose. Avrebbe potuto ancora costituire un problema.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ok arriverò in ritardo ma sto giocando solo ora a red dead...odio i dannati animali. Ogni volta che sto incaprettando qualcuno a fine missione...Zac!!! Un puma ferocissimo...zac!! Un branco di lupi.

Ma vaff
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ok arriverò in ritardo ma sto giocando solo ora a red dead...odio i dannati animali. Ogni volta che sto incaprettando qualcuno a fine missione...Zac!!! Un puma ferocissimo...zac!! Un branco di lupi.

Ma vaff

Ti capisco perfettamente. i puma sono un costante dito nel **** nei momenti più delicati :asd: Quante volte mi hanno ucciso facendomi perdere progressi per delle sfide. Calcola che a volte ho spento la console per quanto ero incazzato, ore e ore per tentare di fare delle sfide e poi va tutto a puttane...

PS: dopo un pò che stai facendo qualcosa che riguarda le sfide fatti un salvataggio, così da evitare future bestemmie
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Mai capitati di questi problemi :weird:

devo dire che non essendo tanto avanti nella carriera ma neppure io ho mai avuto problemi con animali che mi spunano fuori e mi uccidono...

Saremo sfigati io e Dr4g0n!! : P

e ti pareva che se c'era un gruppo di sfigati (nel senso che hanno sfortuna in determinate situazioni eh) io ci debba stare in mezzo Q_Q Dai almeno siamo in 2 Jed :asd:
 
Top