Red Dead Redemption - 21 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 77,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 11,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 11,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9

el_barto_84

Active Member
A me è capitato qualche volta che il puma mi abbia attaccato il cavallo, ma poi quanto mi rialzavo erano ca**i suoi :asd: e comunque mai mentre facevo delle missioni. Pensandoci bene, per caso vi capita perchè non avete seguito il sentiero battuto?

Dr4g0n

Requiescat in pace
A me è capitato qualche volta che il puma mi abbia attaccato il cavallo, ma poi quanto mi rialzavo erano ca**i suoi :asd: e comunque mai mentre facevo delle missioni. Pensandoci bene, per caso vi capita perchè non avete seguito il sentiero battuto?

Sinceramente non ricordo e non ci ho mai fatto troppo caso. Ormai sono molti mesi che ho terminato il single di RDR. Cmq penso che la maggior parte delle volte sia capitato al di fuori del sentiero battuto, ma almeno 1 volta anche sul sentiero

lol, col dead eye i puma van giù come niente

Si ma se ti prendono mentre stai incaprettando qualcuno o facendo qualcosa di paicolare che non ti permette di usare il Dead Eye in maniera rapida sei morto

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
eh, in effetti dovrei cominciare ad usare più questo dead eye. Una volta che ci prendi la mano diventa tutto fin troppo facile

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Fidati, alla fine lo utilizzerai come il pane ;)

Yes :asd: Comunque molto dipende anche dai tempi di reazione. Il puma ti uccide in due colpi: il primo ti butta a terra, il secondo è mortale. Io quando attraversavo le zone infestate, come la zona vicino Fort Mercer, andavo sempre col fucile a canne a mozze (se ero a piedi). In questo modo un colpo ravvicinato sul muso viene molto facile.

A me accadde mentre incaprettavo un ricercato. Avevo appena finito di legarlo quando un puma mi attaccò e mi costrinse ad allontanarmi. Quando tornai ce n'era un altro che aveva ucciso il criminale :sbonk:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ooooohhh finalmente sono arrivato in Messico.
Considerando la mia pazienza con i videogiochi è un gran passo avanti. Il problema è che mi è già passata la voglia di fare missioni secondarie e cavalcare da un posto all'altro : /

el_barto_84

Active Member
Stessi problemi anche io dopo essere arrivato
in messico (questo andrebbe sotto spoiler Jed :p)
Ma non demordere perchè verso la fine ti seccherà ancora di più ahahah

Dr4g0n

Requiescat in pace
Yes :asd: Comunque molto dipende anche dai tempi di reazione. Il puma ti uccide in due colpi: il primo ti butta a terra, il secondo è mortale. Io quando attraversavo le zone infestate, come la zona vicino Fort Mercer, andavo sempre col fucile a canne a mozze (se ero a piedi). In questo modo un colpo ravvicinato sul muso viene molto facile.

A me accadde mentre incaprettavo un ricercato. Avevo appena finito di legarlo quando un puma mi attaccò e mi costrinse ad allontanarmi. Quando tornai ce n'era un altro che aveva ucciso il criminale :sbonk:

l problema è che a me spesso e volentieri non emettevano rumori finche non mi stavano a 2 cm ( e ovviamente arrivavano da dietro così non potevo vederli) e una volta buttato a terra non mi davano il tempo di rialzarmi ma mi uccidevano mentre ero ancora steso...che rabbia

@el barto vabbe dai ormai del mexico lo sanno pure i muri :asd:

ceri1992

Member
ooooohhh finalmente sono arrivato in Messico.
Considerando la mia pazienza con i videogiochi è un gran passo avanti. Il problema è che mi è già passata la voglia di fare missioni secondarie e cavalcare da un posto all'altro : /

sinceramente io dopo un po che cavalcavo mi rompevo i suddetti, madona per fare certe missioni dove più stare a cavalcare per arrivarci che non per farla :sbonk:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io non ho mai saltato un viaggio fino a quando non ho visitato ogni zona della mappa. Solo dopo ho iniziato a usare la diligenza :)
Comunque giusto la settimana scorsa ho raggiunto l'ambito 100% ^^

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
:asd: Io non sono umano :rulez: Comunque si si. 100%. Se non ricordo male devi visitare ogni zona sulla mappa, completare tutte le sfide ambientali, catturare tutti i ricercati e sbloccare tutti i vestiti.

L'unica cosa a darmi del filo da torcere è stata visitare ogni zona. Alla fine non sapevo più dove andare ma mi mancavano sempre due maledetti luoghi! Allora mi sono servito dell'utilissimo servizio Social Club Rockstar. Non quello da cui accedi in game però, bensì quello da cui puoi accedere dal pc. Ti crei un account, lo connetti al tuo profilo Live e ti appare il riepilogo della tua situazione per diversi giochi: RDR, GTA4 e L.A. Noire. Per Red Dead Redemption ad esempio c'è la percentuale e cosa ti manca per ottenere il 100%, compresa la mappa con dei segni che ti indicano dove sei stato e dove no. Utilissimo come servizio Angelo :)

EDIT: Se ottieni il 100% ottieni l'uniforme del Bureau e sblocchi l'obiettivo Redento se non ricordo male :D

Ultima modifica da un moderatore: