no, la colonna sonora ha uno stile abbastanza diverso. le tracce sonore per alcuni versi possono ricordare silent hill ma sono in genere più oniriche e meno ritmate. mentre poi vengono usate molte canzoni di artisti americani, più o meno conosciuti qui da noi, alcune delle quali scritte apposta per il gioco mentre altre erano già esistenti prima. si tratta di tracce di genere rock, spaziando tra l'hard, il country e l'alternative. tutte molto belle, soprattutto i contributi dei poets of the fall/old gods of asgard a mio avviso \m/Questo gioco mi ispira davvero tanto. Spero solo in una colonna sonora un pò SilentHillosa^^
Ok allora se è su quel genere fa per me, i thriller li adoro, e con la trama che mi hanno descritto mi sembra un gioco molto buono.non mette paura, al massimo un po di tensione tipo quella che ti trasmette un buon thriller
rispondo qui a balthier88:
Ok allora se è su quel genere fa per me, i thriller li adoro, e con la trama che mi hanno descritto mi sembra un gioco molto buono.
Gia che ci sono. Sapete mica dove lo posso trovare a poco qui a milano?
adesso sto vedendo il primo capitolo di A.Wake, nightmare, non mi sembra pauroso, e mi sta piacendo, certo vedere i video e giocarlo è un pò diverso, mentre giochi ti prende di più e ti viene più "suspence", più "ansia", magari, però mi sembra carino. 25€ li potrei spendere, appena potrò
Iniziato finalmente ieri sera \o/
Sono arrivato alla fine del secondo capitolo e la trama si sta facendo davvero interessante. Il gioco da proprio l'idea di un film dalla trama intrecciata, speriamo non deluda sino alla fine.
Allo stato attuale l'unica cosa di negativo che ho trovato sono i movimenti di Alan (che sia davvero questo il nome del personaggio???), mi sembrano troppo macchinosi. Altro piccolo dettaglio: gli uccelli dopo essersi librati in volo per alcuni metri da terra spariscono nel nulla XD
Il titolo lascia proprio incollati al televisore: ieri ho giocato per quasi 3 ore senza staccarmi :nuts: