Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    16
Sono all'inizio del VI capitolo (mi auguro che sia il sesto). La trama del gioco inizialmente è molto contorta ma va sempre a migliorare, perciò le mie speranze continuano a essere altissimi sul finale :D
Speriamo che il 6 abbia la giornata libera per potermici dedicare al 100%

L'ho appena ordinato su theHut.com; speriamo che arrivi presto che non vedo l'ora di giocarci e per fortuna che è anche multilingua, perciò non dovrei avere alcun problema.

Che schifo...senza parole. Oggi ci sono capitato alla Feltri e, dato che non l'ho ancora giocato come titolo, mi sono messo a scavare negli scaffali con l'intenzione di comprarlo. Domani vado da Gamerush.

Grazie delle risposte ragazzi.

faccio domanda stupida... cosa mi consigliate di fare per gustarmi al meglio questo titolo?
è meglio che legga le pagine del manoscritto alla prima partita o è meglio di no?

nn mi rovineranno la storia con i suoi colpi di scena? anche se devo dire che alcune pagine che ho letto forse ti aiutano a creare un'idea sbagliata apposta per sorprenderti dopo con un colpo di scena:rulez:

no, anche perchè è una scelta voluta dagli sviluppatori, altrimenti non te le avrebbero messe.

Indietro