Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    16

el_barto_84

Active Member
Sono all'inizio del VI capitolo (mi auguro che sia il sesto). La trama del gioco inizialmente è molto contorta ma va sempre a migliorare, perciò le mie speranze continuano a essere altissimi sul finale :D
Speriamo che il 6 abbia la giornata libera per potermici dedicare al 100%
 

federossoblu

Ant of the Sky
L'ho appena ordinato su theHut.com; speriamo che arrivi presto che non vedo l'ora di giocarci e per fortuna che è anche multilingua, perciò non dovrei avere alcun problema.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Che schifo...senza parole. Oggi ci sono capitato alla Feltri e, dato che non l'ho ancora giocato come titolo, mi sono messo a scavare negli scaffali con l'intenzione di comprarlo. Domani vado da Gamerush.

Grazie delle risposte ragazzi.
 

trincia95

Member
faccio domanda stupida... cosa mi consigliate di fare per gustarmi al meglio questo titolo?
è meglio che legga le pagine del manoscritto alla prima partita o è meglio di no?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nn mi rovineranno la storia con i suoi colpi di scena? anche se devo dire che alcune pagine che ho letto forse ti aiutano a creare un'idea sbagliata apposta per sorprenderti dopo con un colpo di scena:rulez:

no, anche perchè è una scelta voluta dagli sviluppatori, altrimenti non te le avrebbero messe.
 
Top