Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    16

kaos31

Active Member
Finito *_*
Livello spettacolare, veramente ben costruito. Nella prima giocata ho mancato solo 3 obiettivi, quello di non morire, i 10 collezionabili e l'area segreta... per il resto ho fatto sin da subito tutti gli altri.
Ora non ci resta che aspettare il secondo capolavoro del nostro amato scrittore... mi vengono i brividi solo a pensare i tempi. Devo trovare subito qualcosa da giocare se no muoio di depressione lol

Bahamut Zero

Dreamcaster
per verificarlo basta cercare il gioco su xbox.com: se c'è l'icona col mezzo controller c'è la demo, altrimenti no. non c'è la demo di alan wake

el_barto_84

Active Member
Ho visto qualche walkthrought (o come diavolo si scrive), però non vorrei che il genere mi mettesse troppa ansia ^^''
Per questo volevo provarlo prima di confermare l'acquisto.

Grazie Bzero ho verificato e l'icona è questa
icon_gamedemo_off.png
:cray:

Bahamut Zero

Dreamcaster
no non mette troppa ansia, non è un horror che horrorizza ma un thriller che per l'appunto thrilla con la forza della sua storia. i momenti BUH! sono rari e sono più che altro un contorno.
urlacci e sbudellamenti lasciamoli a dead space

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho visto qualche walkthrought (o come diavolo si scrive), però non vorrei che il genere mi mettesse troppa ansia ^^''
Per questo volevo provarlo prima di confermare l'acquisto.

Grazie Bzero ho verificato e l'icona è questa
icon_gamedemo_off.png
:cray:
Femminuccia!!!!

Parlo io poi
lol

el_barto_84

Active Member
Quanto sono ladri da Gamestop... usato, e sottolineo usato veniva 44.98 €.

Giro veloce sui diversi portali UK e preso a 21.10 (1.15 di spedizione) \o/