Alan Wake - 14 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 62,5%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 5 31,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 6,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    16
Finito *_*
Livello spettacolare, veramente ben costruito. Nella prima giocata ho mancato solo 3 obiettivi, quello di non morire, i 10 collezionabili e l'area segreta... per il resto ho fatto sin da subito tutti gli altri.
Ora non ci resta che aspettare il secondo capolavoro del nostro amato scrittore... mi vengono i brividi solo a pensare i tempi. Devo trovare subito qualcosa da giocare se no muoio di depressione lol

per verificarlo basta cercare il gioco su xbox.com: se c'è l'icona col mezzo controller c'è la demo, altrimenti no. non c'è la demo di alan wake

Ho visto qualche walkthrought (o come diavolo si scrive), però non vorrei che il genere mi mettesse troppa ansia ^^''
Per questo volevo provarlo prima di confermare l'acquisto.

Grazie Bzero ho verificato e l'icona è questa
icon_gamedemo_off.png
:cray:

no non mette troppa ansia, non è un horror che horrorizza ma un thriller che per l'appunto thrilla con la forza della sua storia. i momenti BUH! sono rari e sono più che altro un contorno.
urlacci e sbudellamenti lasciamoli a dead space

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto qualche walkthrought (o come diavolo si scrive), però non vorrei che il genere mi mettesse troppa ansia ^^''
Per questo volevo provarlo prima di confermare l'acquisto.

Grazie Bzero ho verificato e l'icona è questa
icon_gamedemo_off.png
:cray:
Femminuccia!!!!

Parlo io poi
lol

Quanto sono ladri da Gamestop... usato, e sottolineo usato veniva 44.98 €.

Giro veloce sui diversi portali UK e preso a 21.10 (1.15 di spedizione) \o/

Indietro