Resident Evil: Revelations | Confermato per PC/PS3/WiiU/X360

andxel

Zero Shift
doppiaggio multilingua, italiano compreso:

:|

[YT]Tim5nU3DwIE[/YT]

Perchè?Chi l'ha chiesto?Tutti hanno adorato il doppiaggio in inglese dei vecchi titoli,quello del 5 è stato addirittura premiato...Siamo sicuri non sia un fake?

edit:Ora che ci penso è improbabile,la voce di Jill l'ho sicuramente sentita da qualche altra parte.

Donlink

Eterno sognatore
assolutamente favorevole SEMPRE al doppiaggio in italiano, soprattutto se è possibile settare la lingua del parlato, come dovrebbe essere in questo caso.

andxel

Zero Shift
No finchè ai videogiochi vengono affibiati doppiatori di serie b o c.

Il che magari non è il caso di giochi come Batman Arkham Asylum/City che fanno affidamento di un cast ripreso dal cartone anni 90,ottimo sia per un fattore nostalgia che per uno di qualità; o di un gioco come Uncharted o Bioshock dove il doppiaggio in lingua italiana è eccelso,ma in una saga come RE da sempre doppiata in inglese con alcuni doppiatori che resistono dalla prima generazione della saga come la doppiatrice di Claire Redfield c'è da chiedersi...Ma cosa caxxo ti fumi Capcom!?È come se Kojima production permettesse nuovamente (che Dio non lo voglia mai) al nostro paese o a qualsiasi altro di doppiare MGS.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Che disfattisti, e dire che tra i commenti di quel video la gente dice che il pezzo in Italiano è quello migliore - e non sono Italiani quelli che lo dicono.
Secondo me è sempre meglio che il doppiaggio ci sia, a prescindere dalla qualità: è una questione di principio. Poi se uno vuole può tranquillamente impostare il doppiaggio che vuole, ma l'idea stessa di un gioco tradotto e non doppiato mi irrita.
Andxel ha detto:
Bioshock dove il doppiaggio in lingua italiana è eccelso
HMMMMMMMM.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Che disfattisti, e dire che tra i commenti di quel video la gente dice che il pezzo in Italiano è quello migliore - e non sono Italiani quelli che lo dicono.
Secondo me è sempre meglio che il doppiaggio ci sia, a prescindere dalla qualità: è una questione di principio. Poi se uno vuole può tranquillamente impostare il doppiaggio che vuole, ma l'idea stessa di un gioco tradotto e non doppiato mi irrita.

HMMMMMMMM.

per certi versi sono d'accordo, ma purtroppo ci sono fin troppi casi dove il, pessimo, doppiaggio Italiano te lo devi sorbire e basta, senza possibilità di tenerti l'originale, cosa che temo succederà anche in RE Revelations. Detto questo, in quei pochi secondi che ho sentito Jill ammetto che non lo trovo affatto male

el_barto_84

Active Member
Capcom ha annunciato, per adesso solo in Giappone, il rilascio di una guida strategia e di una soundtrack al rispettivo prezzo di ¥1,365 e ¥3,990.
La guida strategia da 192 pagine formato B5 (mm 176x250) contiene tutte le mappe della modalità campagna con la relativa posizione di oggetti e nemici. Una guida alla modalità RAID e alcuni artwork sullo sviluppo del gioco.
fullyd.jpg
La soundtrack è composta da 2 dischi che includono 66 tracce del gioco, inoltre le prime copie di questa soundtrack saranno caratterizzate da una confezione speciale che conterrà un terzo disco della soundtrack di Resident Evil The Mercenaries 3D.
full2xz.jpg