È una trama con alti e bassi, l'idea dei ricordi degli avi è originale e anche il modo in cui gli eventi si leghino a fatti storici reali dandone una nuova spiegazione non è male, il punto è che è pur sempre una trama che si basa su dei clichè un po' troppo abusati e spesso ci mettono in mezzo anche delle cazzate come il finale del primo, comunque direi basta OT!!!in cui Altair combatte contro tutti i nemici uccisi in precedenza
Scusa ma quando Altair fa quello che hai detto sotto spoler? non me lo ricordo affatto
Io ricordo solo che
Combatte contro Il suo capo (non ricordo il nome) che grazie al frutto dell'eden si sdoppia, triplica e via dicendo :asd:
Per il gameplay ti do ragione se parli del primo AC, monotono fino alla noia e si va avant solo perchè la storia è be strutturata, mentre gli altris ono molto divertenti da giocare (anche se l'ia dei nemici che ti attaccano 1 alla volta fa storcere un po il naso).
Per quanto riguarda la storia per me è fantastica. Sarà che il tutto (parto degli ultimi episodi) è svolta in italia e a roma (cioè dove vivo) che mi hanno coinvolto maggiormente, am cmq ci sono degli intrecci stupendi e po ogni finale ti lascia con la bocca aperto (oltre per lo stupore anche per sparare una bestemmia perchè un vero e proprio finale non ce l'hanno.
EDIT: nel rispondere mi ero totalemnte dimenticato che eravamo nel topic di Crysis 2 o.o