Crysis 2 - 25 Marzo 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 61,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 3 16,7%

  • Votatori totali
    18

Dr4g0n

Requiescat in pace
È una trama con alti e bassi, l'idea dei ricordi degli avi è originale e anche il modo in cui gli eventi si leghino a fatti storici reali dandone una nuova spiegazione non è male, il punto è che è pur sempre una trama che si basa su dei clichè un po' troppo abusati e spesso ci mettono in mezzo anche delle cazzate come il finale del primo
in cui Altair combatte contro tutti i nemici uccisi in precedenza
, comunque direi basta OT!!!

Scusa ma quando Altair fa quello che hai detto sotto spoler? o_O non me lo ricordo affatto

Io ricordo solo che
Combatte contro Il suo capo (non ricordo il nome) che grazie al frutto dell'eden si sdoppia, triplica e via dicendo :asd:
po potrei ricordare male però boh.

Per il gameplay ti do ragione se parli del primo AC, monotono fino alla noia e si va avant solo perchè la storia è be strutturata, mentre gli altris ono molto divertenti da giocare (anche se l'ia dei nemici che ti attaccano 1 alla volta fa storcere un po il naso).
Per quanto riguarda la storia per me è fantastica. Sarà che il tutto (parto degli ultimi episodi) è svolta in italia e a roma (cioè dove vivo) che mi hanno coinvolto maggiormente, am cmq ci sono degli intrecci stupendi e po ogni finale ti lascia con la bocca aperto (oltre per lo stupore anche per sparare una bestemmia perchè un vero e proprio finale non ce l'hanno.

EDIT: nel rispondere mi ero totalemnte dimenticato che eravamo nel topic di Crysis 2 o.o
 

drago 2

Member
su una cosa sono d'accordo che un gioco per essere gioco o capolavoro ha bisogno di una trama altrimenti non può definirsi tale :D
 

Khivar

Member
Prenotato ieri per PS3 :sbav:

Siccome sarà il mio primo fps sulla console sony (l'ho appena presa) speriamo sia la scelta giusta :)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
la grafica della ps3 a mio parere sembra peggiore, sara per il fattp che si vede piu sfocato -.-
cmq io ho provato la demo e mi è parsa molto carina pero prima voglio giocare al titolo in singe player per dare un mia opinione

Bhè il fatto che sia sfocato vuol dire che la PS3 non riesce a reggere quei dettagli (ovviamente per motivi di programmazione fatta a *****) e quindi si usa questo espediente. Cmq ormai non sto più nella pelle, tra 7 giorni (forse anche prima o.o) lo avrò tra le mani *_* In versione 360 fortunatamente :asd:
 

Grahf

the emperor of darkness
Bhè il fatto che sia sfocato vuol dire che la PS3 non riesce a reggere quei dettagli (ovviamente per motivi di programmazione fatta a *****) e quindi si usa questo espediente. Cmq ormai non sto più nella pelle, tra 7 giorni (forse anche prima o.o) lo avrò tra le mani *_* In versione 360 fortunatamente :asd:

non è per quello, è che è in sub hd per lo più con parecchio blur in quella demo
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
non è per quello, è che è in sub hd per lo più con parecchio blur in quella demo

Si ma se hanno scelto quella via un motivo di fondo ci dovrà pure essere. Che poi dipenda dalla console o dai programmatori è un'altro discorso. Vabbè tanto venerdi prossimo testerò il single della 360 e vi farò sapere le prime impressioni
 

Grahf

the emperor of darkness
[YT]DvfZHKtMm2c&feature=player_embedded[/YT]

primi 10 minuti della campagna versione 360...sticazzi alla demo gli caca in testa :asd:
 

Grahf

the emperor of darkness
quasi confermata la versione ps3 come quella inferiore, c'è da dire che però graficamente owna pure killzone 3, è allucinante
 
Top