aspetta, raccimola un po di soldi, e comprati la 360... Una PS3 è come un gioiello...
E' PER SEMPRE XD
http://forum.gamesource.it/games-source/console/sony/35996-ylod-yellow-led-dead.html
aspetta, raccimola un po di soldi, e comprati la 360... Una PS3 è come un gioiello...
E' PER SEMPRE XD
@Tribal, come ha detto prima il doc. @Virgo Van Valentine il tuo commento è moooolto di parte...:cheesy:
@Zyssk, direi che il commento sul controller della 360 è azzecatissimo, se si usa il controller della 360 per alcuni mesi e poi si ripassa a quello per ps3 si nota immediatamente una senzazione di sgradevolezza, pensi "che *****, mi si è ristretto il controller"???
Per l'online direi che l'Xbox vince solo per via della chat in game, chiacherare in libertà con un amico che gioca a batlefield mentre tu giochi a fable è una cosa bellissima.
Per il resto penso che ormai solo le esclusive diferenzino le console, ma questo è stato già detto.
Ma scusa War, il commento di Tribal come ti sembrava invece? Io ironizzavo su quello. E' per questo che presto poca fede alle discussioni come questa. Sono pochi i commenti non faziosi.
Riguardo l'online c'è poco da pargonare, per come la vedo. Xbox Live è un altro mondo rispetto a PSN. La chat in game è solo un aspetto
Ho già scritto cosa ne penso del commento di Tribal, praticamente ha detto che la ps3 è migliore in tutto e non è così.
Il Psn sarà anche gratuito ma se ad'esempio prendiamo in considerazione Batlefield2 (ho la versione per entrambe le console) ho notato che sul live il gioco gira benissimo invece su psn si soffre molte volte di Lag o è molto più semplice essere sbattuti fuori dal server.
Se poi vogliamo parlare del servizio del Psn confrontato con il Live, anche qui il Live vince. La ps3 ha i suoi pregi ma per quanto riguarda il gioco online a mio parere il fatto di essere gratuito è il suo unico pregio.
Però c'è da contare che il live si paga, il psn no e non tutti han la possibilità di pagare un abbonamento per poter giocare on-line (non intendo polemizzare ma mettere in chiaro tutti gli aspetti dei due servizi) poi può anche essere che visto che non si fa pagare il servizio on-line della play che esso sia più scadente ma questo è un altro paio di manicheHo già scritto cosa ne penso del commento di Tribal, praticamente ha detto che la ps3 è migliore in tutto e non è così.
Il Psn sarà anche gratuito ma se ad'esempio prendiamo in considerazione Batlefield2 (ho la versione per entrambe le console) ho notato che sul live il gioco gira benissimo invece su psn si soffre molte volte di Lag o è molto più semplice essere sbattuti fuori dal server.
Se poi vogliamo parlare del servizio del Psn confrontato con il Live, anche qui il Live vince. La ps3 ha i suoi pregi ma per quanto riguarda il gioco online a mio parere il fatto di essere gratuito è il suo unico pregio.
Però c'è da contare che il live si paga, il psn no e non tutti han la possibilità di pagare un abbonamento per poter giocare on-line (non intendo polemizzare ma mettere in chiaro tutti gli aspetti dei due servizi) poi può anche essere che visto che non si fa pagare il servizio on-line della play che esso sia più scadente ma questo è un altro paio di maniche
Ok allora l'avevo perso quel pezzo ^^" allora si ti do ragione e poi ti do pienamente ragione sul fatto che è odiosa l'eliminazione della retrocompatibilità dei giochi su ps3 (così ti costringono a comprarli su psn D: ) infatti io ho la coda a casa essendo a momenti l'unico (tra i miei amici) ancora possessore di play2Non per fare il pignolo ma io ho detto che l'unica cosa che trovavo positiva dell'online della ps3 è proprio l'online gratuito...
Una cosa che non mi è andata giù della sony e che dimenticavo è l'aver eliminato la retrocompatibilità dei giochi della ps2.
Vorrai dire SOLO qua,asd.E comunque non ho risposto perchè solo ora noto.tribal viene ownato anche qua
Vorrai dire SOLO qua,asd.E comunque non ho risposto perchè solo ora noto.
Per quanto riguarda la grafica è leggermente meglio quella della 3 e non lo dico io ma le specifiche tecniche dei rispettivi hardware;d'altronde è sempre satato così,anche nel passato duello tra ps2 e prima versione dell' xbox.
Per quanto riguarda l'online quello della 3 oltre a permetterti di navigare gratis ha anche wi fi incorporato e gamepad ricaricabile a differenza x box che devi compra le batterie,l'adattatore,ecc. con tanto di soldi aggiuntivi spesi.Senza contare la presenza del lettore bluray nella 3,che a parte costerebbe sui 200 euro e più.
L'unico spiraglio di sfida si può fare sulle esclusive ma qui è un discorso puramente soggettivo.
Vedi teo che per ownarmi l'unico modo che hanno è bannarmi...:cheesy:
Per quanto riguarda la grafica è leggermente meglio quella della 3 e non lo dico io ma le specifiche tecniche dei rispettivi hardware
Xbox 360
Processore ATI "Xenos" (predecessore dell'architettura Ati R600) da 337 Milioni di transistor
Rendering grafico di picco pari a 1,5 miliardi di vertici al secondo
Playstation 3
Graphics Processing Unit RSX Reality Synthesizer da 300 Milioni di transistor
Rendering grafico di picco pari a 1 miliardo di vertici al secondo
Vorrai dire SOLO qua,asd.E comunque non ho risposto perchè solo ora noto.
Per quanto riguarda la grafica è leggermente meglio quella della 3 e non lo dico io ma le specifiche tecniche dei rispettivi hardware;d'altronde è sempre satato così,anche nel passato duello tra ps2 e prima versione dell' xbox.
Per quanto riguarda l'online quello della 3 oltre a permetterti di navigare gratis ha anche wi fi incorporato e gamepad ricaricabile a differenza x box che devi compra le batterie,l'adattatore,ecc. con tanto di soldi aggiuntivi spesi.Senza contare la presenza del lettore bluray nella 3,che a parte costerebbe sui 200 euro e più.
L'unico spiraglio di sfida si può fare sulle esclusive ma qui è un discorso puramente soggettivo.
Vedi teo che per ownarmi l'unico modo che hanno è bannarmi...:cheesy:
Come, scusa?
In definitiva abbiamo: 337 millioni di transistor (Xbox 360) contro 300 (della PS3); rendering grafico di picco 1,5 miliardi di vertici al secondo (360) contro 1 miliardo (PS3).
Quindi la 360 teoricamente vincerebbe. E da quel che ho visto dalla PS3 degli amici, anche in pratica è così.