Sul discorso delle specifiche tecniche avete ragione lascio perdere in quanto non sono un esperto del campo,mi sono basato sull'esperienza,sul confronto visivo dei titoli provati.Ma resta il fatto che come ho detto nel mio primo post che "cosa è meglio" dipende da ciò che uno cerca e io per le mie caratteristiche personali mi trovo meglio con la 3 pur apprezzando molto lo stesso anche l'xbox(altrimenti non l'avrei comprata no?).Esclusive: preferisco leggermente di più quelle della 3,GT5 in primis.Online:non passandoci molto tempo e privilegiando il gioco offline preferisco non pagarlo.Grafica:non ci faccio caso,un gioco se è bello lo è anche con la grafica scadente.
Poi a me sinceramente non interessa difendere a spada tratta una console piuttosto che un'altra,tali duri confronti li riservo caso mai ai giochi e questo lo sa chi mi conosce nel forum di ffonline),e se in futuro mi dovessi accorgere della superiorità(di determinati aspetti) di una console piuttosto che l'altra sarò il primo a dichiararlo,anche perchè i discorsi assoluti e complessivi attualmente non si possono fare.
Poi a me sinceramente non interessa difendere a spada tratta una console piuttosto che un'altra,tali duri confronti li riservo caso mai ai giochi e questo lo sa chi mi conosce nel forum di ffonline),e se in futuro mi dovessi accorgere della superiorità(di determinati aspetti) di una console piuttosto che l'altra sarò il primo a dichiararlo,anche perchè i discorsi assoluti e complessivi attualmente non si possono fare.