Beh ma Prototype è una semi schifezza, davvero, hai fatto bene a non riuscire a giocarlo.
Su Bioshock però proprio non ti capisco ma vabbeh, de gustibus :asd:
No, sul serio, credo che dovresti semplicemente crescere :asd:
Quali saranno le intenzioni di Square Enix riguardo questa console? Non so neanche se, dopo tutto questi problemi, riuscirà a fare progettoni...
.
be di progettoni al momento ce ne stanno, tra cui il KH DDD che farà da apripista al tanto atteso KH3. Inoltre stanno già lavorando ad un nuovo FF e ad un nuovo Chocobo Racing
Non pensavo che proprio tu volessi un altro remake di Final Fantasy I e II! Eppure, il tuo messaggio è inequivocabile.Nuovo FF = remake?
No perché...si spera! E ormai lo sappiamo tutto a quali ci riferiamo...e, no, basta remake di FF IV :asd:
Quali saranno le intenzioni di Square Enix riguardo questa console?
Non so neanche se, dopo tutto questi problemi finanziari, riuscirà a fare progettoni.
Parla per te.
Non pensavo che proprio tu volessi un altro remake di Final Fantasy I e II! Eppure, il tuo messaggio è inequivocabile.
Non temere, sarai accontentato! :approved:
Davvero? Ganzo, alleluia! Mi sembra che in America fossero già disponibili, no?Domani saranno disponibili nell'eshop i trailer in 3d dei giochi presentati all'e3.
Parla per te, pischello. (e qua ci calzerebbe perfettamente, visto che nella traduzione di OoT si ostinano a usare questo termine Oo)
Davvero? Ganzo, alleluia! Mi sembra che in America fossero già disponibili, no?
Qualcuno ha detto che dopo aver visto il video di Super Mario 3DS in 3D si è domandato come fosse possibile giocarci in 2D.
Grazie per il pischello, nonostante sia inappropriato, lo prendo come un complimento :asd: