3DS Nintendo 3DS

• Autore Discussione Autore Discussione gui
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh ma Prototype è una semi schifezza, davvero, hai fatto bene a non riuscire a giocarlo.
Su Bioshock però proprio non ti capisco ma vabbeh, de gustibus :asd:

Beh ma Prototype è una semi schifezza, davvero, hai fatto bene a non riuscire a giocarlo.
Su Bioshock però proprio non ti capisco ma vabbeh, de gustibus :asd:

"Tu quoque Teo fili mi" (cit.)

:asd:

volevo semplicemente dimostrare che anche il "genere" non è sufficiente per capire se un titolo può piacere o no.

cmq torniamo a parlare di 3DS e non della "malattia" di Gemini :asd:

Ieri mattina alla FNAC o potuto provare per la prima volta il 3ds.
Devo dire che sono rimasto affascinato dall'effetto 3D (il gioco da provare era Zelda), se ero deciso precedentemente a prenderlo per settembre adesso ne sono sempre più convinto.
Spero comunque che si muovano a far uscire dei dannati giochi :asd:.
P.S. piccolo consiglino OFF TOPIC qualcuno mi spiega come dovrei iniziare a giocare a zelda visto che volevo iniziare a conoscere la saga? rispondetemi sulla bacheca o per messaggio privato così non inquiniamo questa discussione u.u

Quali saranno le intenzioni di Square Enix riguardo questa console?
Non so neanche se, dopo tutto questi problemi finanziari, riuscirà a fare progettoni.

No, sul serio, credo che dovresti semplicemente crescere :asd:

Parla per te, pischello. (e qua ci calzerebbe perfettamente, visto che nella traduzione di OoT si ostinano a usare questo termine Oo)

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo FF = remake?

No perché...si spera! E ormai lo sappiamo tutto a quali ci riferiamo...e, no, basta remake di FF IV :asd:
Non pensavo che proprio tu volessi un altro remake di Final Fantasy I e II! Eppure, il tuo messaggio è inequivocabile.
Non temere, sarai accontentato! :approved:

A me basta che non sia un Crystal Chronicles. Sono carini, per carità, però preferirei comunque un remake... o un bel Tactics A3!

Non pensavo che proprio tu volessi un altro remake di Final Fantasy I e II! Eppure, il tuo messaggio è inequivocabile.
Non temere, sarai accontentato! :approved:

A dire il vero ho detto IV perché sono usciti, nell'arco di due anni, un remake, un sequel e la rimasterizzazione di entrambi! lol

Mi dai speranza, fratello :rulez:

Davvero? Ganzo, alleluia! Mi sembra che in America fossero già disponibili, no?
Qualcuno ha detto che dopo aver visto il video di Super Mario 3DS in 3D si è domandato come fosse possibile giocarci in 2D.

Bisognerà fare un aggiornamento di sistema e i trailer verranno rilasciati in due tranche, e Mario sarà nella prima.

Ho appena finito di vedere i trailer in 3d, Resident evil sembra che il 3d non ce l'abbia, star fox e Mario kart mi hanno deluso visto che hanno solo qualche effetto in uscita e poca profondità, mentre Mario e Zelda sono pazzeschi.

Grazie per il pischello, nonostante sia inappropriato, lo prendo come un complimento :asd:

Donald%20rape%20face.jpg

Indietro