3DS Nintendo 3DS

Teocida

Oltreuomo
Beh ma Prototype è una semi schifezza, davvero, hai fatto bene a non riuscire a giocarlo.
Su Bioshock però proprio non ti capisco ma vabbeh, de gustibus :asd:

Gemini

Apprendista recensore
Beh ma Prototype è una semi schifezza, davvero, hai fatto bene a non riuscire a giocarlo.
Su Bioshock però proprio non ti capisco ma vabbeh, de gustibus :asd:

"Tu quoque Teo fili mi" (cit.)

:asd:

volevo semplicemente dimostrare che anche il "genere" non è sufficiente per capire se un titolo può piacere o no.

cmq torniamo a parlare di 3DS e non della "malattia" di Gemini :asd:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ieri mattina alla FNAC o potuto provare per la prima volta il 3ds.
Devo dire che sono rimasto affascinato dall'effetto 3D (il gioco da provare era Zelda), se ero deciso precedentemente a prenderlo per settembre adesso ne sono sempre più convinto.
Spero comunque che si muovano a far uscire dei dannati giochi :asd:.
P.S. piccolo consiglino OFF TOPIC qualcuno mi spiega come dovrei iniziare a giocare a zelda visto che volevo iniziare a conoscere la saga? rispondetemi sulla bacheca o per messaggio privato così non inquiniamo questa discussione u.u

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quali saranno le intenzioni di Square Enix riguardo questa console?
Non so neanche se, dopo tutto questi problemi finanziari, riuscirà a fare progettoni.

No, sul serio, credo che dovresti semplicemente crescere :asd:

Parla per te, pischello. (e qua ci calzerebbe perfettamente, visto che nella traduzione di OoT si ostinano a usare questo termine Oo)

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quali saranno le intenzioni di Square Enix riguardo questa console? Non so neanche se, dopo tutto questi problemi, riuscirà a fare progettoni...
.

be di progettoni al momento ce ne stanno, tra cui il KH DDD che farà da apripista al tanto atteso KH3. Inoltre stanno già lavorando ad un nuovo FF e ad un nuovo Chocobo Racing

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nuovo FF = remake?

No perché...si spera! E ormai lo sappiamo tutto a quali ci riferiamo...e, no, basta remake di FF IV :asd:
Non pensavo che proprio tu volessi un altro remake di Final Fantasy I e II! Eppure, il tuo messaggio è inequivocabile.
Non temere, sarai accontentato! :approved:

A me basta che non sia un Crystal Chronicles. Sono carini, per carità, però preferirei comunque un remake... o un bel Tactics A3!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non pensavo che proprio tu volessi un altro remake di Final Fantasy I e II! Eppure, il tuo messaggio è inequivocabile.
Non temere, sarai accontentato! :approved:

A dire il vero ho detto IV perché sono usciti, nell'arco di due anni, un remake, un sequel e la rimasterizzazione di entrambi! lol

Mi dai speranza, fratello :rulez:

bad_hunter

Metroid Hunter
Davvero? Ganzo, alleluia! Mi sembra che in America fossero già disponibili, no?
Qualcuno ha detto che dopo aver visto il video di Super Mario 3DS in 3D si è domandato come fosse possibile giocarci in 2D.

Bisognerà fare un aggiornamento di sistema e i trailer verranno rilasciati in due tranche, e Mario sarà nella prima.

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho appena finito di vedere i trailer in 3d, Resident evil sembra che il 3d non ce l'abbia, star fox e Mario kart mi hanno deluso visto che hanno solo qualche effetto in uscita e poca profondità, mentre Mario e Zelda sono pazzeschi.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Grazie per il pischello, nonostante sia inappropriato, lo prendo come un complimento :asd:

Donald%20rape%20face.jpg